Seducere

70d2d21ea3e5c0cff4d8103927a8fb95TJ7aLK_800

Dopo tutto questo spumeggiante disquisire sullo sviluppo di una personalità forte e completa.

Voglio regalarvi un elenco di credenze che sarà bene implementare nel vostro sistema di interpretazione del mondo.

Questo è un vademecum per non farsi fregare, per aumentare il proprio potere personale nella scelta del partner e in molti altri campi della vita.

Sono credenze che spesso hanno, e mettono in pratica le donne, col risultato che fanno capitolare molti poveri maschietti impreparati.

Allo stesso modo se stai leggendo e sei una donna, queste credenze se messe in pratica da parte tua ti daranno più potere di scelta e più capacità di tenerti stretto l’uomo che ti piace.

Cominciamo con la più importante di tutte le convinzioni.

La più importante direi ESSENZIALE convinzione che devi avere è che tu sei il TROFEO, tu sei quello da conquistare non l’altra persona, o QUANTOMENO devi credere di essere allo stesso livello dell’altra persona per far si che la relazione sia sana e soddisfacente.

DEVI CREDERE FERMAMENTE CHE STARE CON TE SIA LA SCELTA MIGLIORE CHE UNA DONNA POSSA FARE. Quando adotti questa credenza, tutte le tue altre convinzioni riguardo le interazioni con il gentil sesso cominciano ad avere senso naturalmente.

Quando adotti la convinzione che tu sei il TROFEO, lo comunichi automaticamente tramite le parole, il linguaggio del corpo e gli atteggiamenti. In altre parole cominci a “Non fregartene una ceppa”.

Questo produrrà una serie di altri assunti, eccoli:

1. Quando incontri una donna che ti interessa, non cerchi di conquistarla

(come se fosse una nazione con cui guerreggi). Quello che fai è investigare per cercare di capire se avete chimica o no.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Divento tutto ansioso e nervoso se devo conoscere una bella donna preoccupandomi se lei mi accetterà, quindi cerco di provarle che io valgo abbastanza per stare con lei”.

2. Quando una ragazza non è interessata a te, il fatto non ti disturba perchè sai che è un problema TOTALMENTE SUO

probabilmente non ha ancora capito com’è un vero uomo o ha suoi scazzi in quel periodo. Anzi ti può capitare di sentirti dispiaciuto per lei perchè non avrà mai la possibilità di provare com’è bello stare con te.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Se non ci sta mi preoccupo di quanto io stesso valga come uomo, e mi sento una cacca, perchè non avrò mai la possibilità di stare con lei.”

Niente di meglio per confermare alla donna che vi ha rifiutato che ha fatto bene a farlo.

3. Se la donna con cui stai decide di andare per la sua strada, non è una grande tragedia,

evidentemente doveva succedere e non eravate fatti l’uno per l’altra. Meglio lasciarla libera, al massimo poi se si accorgerà che avrà fatto un errore tornerà. Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Se una donna mi lascia la stalkerizzo e le telefono 30 volte al giorno, supplicandola di restare con me e di tornare indietro, perchè non troverò mai una donna come lei”.

Poi lo stesso uomo qualche mese dopo ne trova una migliore e molto più interessante.

4. A che ti serve supplicare, pregare, implorare o cercare di comprare l’attenzione e l’affetto di una donna con cene costose e regali?

Non sarà un anello di diamanti che provocherà in lei il desiderio irrefrenabile di strapparti di dosso i vestiti ed abusare di te. Se però invece dopo che avete fatto l’amore, vi affezionate e tu senti che naturalmente vuoi farle un pensiero, o un regalo carico di sentimento FALLO TRANQUILLAMENTE, è una cosa bellissima.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Comunico a gran voce la mia insicurezza correndole dietro, pregandola di stare con me perchè già mi sono innamorato di lei senza manco conoscerla, le offro cene e grandi regali dopo pochi giorni che l’ho incontrata, per cercare di vincere il suo affetto e cercare di portarla a letto”.

Tutte cose che invece hanno il risultato di provocare proprio l’effetto contrario, se non proprio di fare scappare la rgazza a gambe levate.

Se le avete detto ti amo dopo 3 ore che l’avete conosciuta, lei si chiederà: quanto è facile averlo? quanto poco deve valere? Ti pare che sto scemo sia merce rara. Lei ha capito benissimo che le state offrendo cene e regali PER portarla a letto, mica è scema, fa benissimo a scappare il più lontano possibile.

5.Non fissarti mai con UNA DONNA in particolare (la mentalità della scarsità),

perchè tu vali moltissimo, se lei non riesce a capirlo evidentemente non è la donna per te. Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Soffro maledettamente perchè io non sono degno di lei e lei non mi vuole, lei è una donna angelicata, lei è la migliore di tutte, ma dove la trovo una cosi?”

Poi non si accorge magari che altre donne molto più interessanti gli vanno dietro, perchè è troppo preso dal farsi calpestare da quella in particolare, vai a capire perchè.

Qualche settimana dopo la troverà abbracciata ad un completo idiota con la faccia da beone che però la fa sentire donna, dentro e fuori da letto.

6. Tu hai una tua vita PROPRIA, hai il lo stile di vita di un uomo a posto e con i controcazzi, hai tanti amici, e sei circondato da vibrazioni POSITIVE.

Hai hobby e passioni pregnanti, TI PIACE VIVERE. NON sopporti i problemi inutili e dannosi tantomeno i capricci quindi non ti ci fai coinvolgere. Se una donna vuole stare con te, lei deve rispettare lo stile di vita e le passioni che tu già hai, non deve cercare di cambiarti, altrimenti cos’è che veramente le è piaciuto di te in prima istanza? Questo è il tuo treno e lei ci si è salita sopra di sua iniziativa, che senso ha che cominci a cambiare tutti numeri dei posti e delle cabine? Se stai con una donna tu non annichilisci tutta la tua vita per concentrarti su di lei.

Appena una donna si accorge che lei è il TUO SOLE e che senza di lei tu non sei una ceppa, GIUSTAMENTE SCAPPA VIA del resto lo faremmo tutti povero idiota che non sei altro.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Non frequento più i miei amici solo per stare con la mia nuova ragazza, la pongo al centro del mio universo, non me ne frega più niente di tutte le mie passioni e i miei progetti, TUTTO PUR DI STARE anche un solo minuto con lei. Quando lei mi lascia perchè si è accorta di non avere più un uomo al suo fianco ma qualcosa di molto più simile ad un essere monocellulare, i miei stessi amici che prima avevo snobbato, se ancora mi danno retta mi devono raccogliere col cucchiaino.”

Non c’è nulla di male, se in un determinato momento in cui non stai con una partner fissa, frequenti più di una donna nello stesso periodo, l’importante è avere le palle cosi GROSSE e QUADRATE da dirlo chiaramente, ed essere onesti a riguardo. Loro hanno il diritto di sapere chi stanno frequentando e non illudersi. Tu ti vedi con ragazze diverse con cui non c’è ancora qualcosa di serio, semplicemente perchè vuoi trovare quella giusta con cui stare. ESATTAMENTE COME FANNO LORO.

Perchè è quasi impossibile trovare quella che ti fa davvero impazzire senza averla cercata bene fra tante, invece di puntare tutto su una sola ragazza che ti sembra buona del tutto aleatoriamente.

Questa è la mentalità dell’abbondanza.

Il comportamento tipico dell’uomo medio è: “mi attacco con l’attack super-plus ad UNA SOLA donna alla volta che considero essere l’incarnazione di Afrodite, dico che tutte le altre fanno schifo e lei invece è quella perfetta, qualche tempo dopo lei mi lascia e io dico pieno di rabbia a tutti i miei amici che lei “era una troia”.

In realtà era semplicemente una donna, e come tale era liberissima di lasciare un uomo che non le piaceva.

E a quanto pare ha fatto pure bene.

7. Tu non accetti comportamenti di seconda classe dalle donne.

Tu rispetti loro e loro devono fare altrettanto. Se ti accorgi che lei si comporta come una bambina viziata, o che si prende gioco di te, o fa magari buon viso a cattivo gioco INCAZZATI !! E VAI VIA !!! ARIA!!! AVANTI UN’ ALTRA!! ADIOS !! HASTA LA VISTA!! GOODBYE!!

Ma davvero vuoi stare con una che non ha la basilare educazione di comportarsi come una vera donna? Davvero è questo il massimo a cui tu aspiri?

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Mi piace tanto farmi calpestare da lei con i tacchi arroventati :D perchè sono convinto che io sia fortunato a stare a con lei. Quindi anche se lei fa la stronza io faccio finta di incazzarmi poi la perdono PUR DI NON PERDERLA”.

Rendetevi conto di quanto sia triste questo scenario. E per le ragazze romantiche che stanno leggendo NO QUESTO NON E’ VERO AMORE, quello l’avete letto solo sui Romanzi Harmony.

8. Tu sai dosare bene gelosia e libertà.

A lei piace sentirsi desiderata e protetta, ma tu non la devi ingabbiare, tu sei abbastanza sicuro di te da lasciarle fare come vuole. Ad esempio vestire come vuole. Vuole vestirsi sexy? Lascieglielo fare [Poi tra l’altro, se è intelligente, magari un giorno capirà che per essere sexy non è assolutamente indispensabile indossare un abito scollato o mostrare parti del proprio corpo, ma questo è un altro discorso]

Dicevo lasciala vestire come vuole: TU sai che se lei sta con te, c’è più di un motivo. Che ragione c’è di fare il despota geloso? Il despota geloso ce l’ha già: è suo padre.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Mi incazzo come una bestia e faccio le scenate se lei si mette un vestito sexy, o fa la scemetta qua e là con qualche amico”. Con la conseguenza che se lei prima stava solo scherzando quando flirtava con il tuo amico, ora penserà di farlo seriamente.

9. Quando incontri una nuova ragazza per la prima volta, e lei ti dice che non le piace qualcosa di TE, tu lo vedi come un SUO PROBLEMA

non come un tuo, tu sei così e lei se vuole stare con te, PRENDE TUTTO IL PACCHETTO. Se fingi di essere un’altra persona per il primo periodo, solo per piacerle e farti accettare da lei, la cosa non funzionerà nel lungo periodo, perchè prima o poi il tuo vero carattere verrà fuori.

Il comportamento TIPICO dell’uomo medio è: “Cambio il mio carattere a seconda della ragazza che voglio impressionare! Mi giustifico. Faccio finta di avere i suoi stessi interessi. Dico che ha ragione anche se non sono daccordo. E spero cosi di farla innamorare di me.”

10. Non ha importanza che voi abbiate oggettivamente le qualità per essere considerati il trofeo: nessuno ce le ha.

Ma comunque un uomo grasso, pelato e brutto che creda di essere un Regalo di Dio alle donne avrà sempre più successo rispetto ad un uomo grasso, pelato e brutto che considera se stesso in maniera più “realistica”.

Per inciso, è divertente come spesso le persone che tendono alla negatività, giustifichino il loro essere negative, dicendo di essere “Realistiche”.

Lo ripeto ancora una volta: che la vostra convinzione sia oggettivamente tangibile o meno, non significa niente.

Quello che importa è quanto SOLIDAMENTE MANTENETE E PORTATE AVANTI QUELLA CREDENZA!

La percezione è TUTTO!

Bene finalmente dopo avervi descritto per filo e per segno le caratteristiche del vero carisma, ed avervi svelato nelle altre lezioni, segreti che pochissime altre persone conoscono, possiamo dire che il percorso di lavoro su se stessi (Inner Game) può considerarsi CONCLUSO.

Ora andate in Pace :D e il 31 dicembre rendete lo Zio Spagnolo fiero di voi regalando a qualche fanciulla fortunata le vostre preziose attenzioni.

Buone Feste ancora.

Ci vediamo il 4 di gennaio.


Commenti