Seducere

1082587734_1385245990

Metodi per far Esplodere il TESTOSTERONE:

Il testosterone è l’ormone più importante per noi maschietti. E’ l’ormone del benessere, dell’entusiasmo e della vitalità ed è inoltre responsabile della crescita muscolare in quanto stimola l’ormone della crescita (GH).

Quanto meno testosterone hai in circolo tanto più ti senti stanco e demotivato, hai poca voglia di fare, e ti ritrovi a farti le seghe davanti al pc…

Ci sono diversi modi per dare una botta di vita al nostro ormone preferito, eccoli qui:

1. Fai Sesso Mattutino

Abbastanza banale: e’ stato dimostrato che una delle cose che più fa aumentare il testosterone nella giornata è fare l’amore di mattina!

2. Non fumare Cretino!!

Sai che se fumi sei cretino no? Cioè devi esserlo per forza. In quanto solo I cretini credono che la nicotina possa avere un effetto rilassante, solo i cretini fanno giornalmente una cosa solo perchè ci sono abituati, solo i cretini praticano regolarmente un’attività che SANNO far male a loro STESSI, solo i cretini spendono sacchi soldi per una cosa che peggiora il loro stato di salute, solo i cretini credono che per darsi un tono ed essere accettati dagli altri sia necessario fumare.

Se non sei convinto delle precedenti affermazioni ebbene sono contento di informarti che in aggiunta alle altre cose orribili di cui il fumo è responsabile.. ti fa anche abbassare il livello di testosterone.. e consegumente ti fa anche abbassare qualcos’altro.

Eh? Ah…Si, certo .. so che puoi smettere quando vuoi… ah ah si… sicuro! Ci credo. Certo..

3. Cerca di Allenare quanti più muscoli possibile in palestra

Altra cosa abbastanza intuibile quanti più gruppi muscolari alleni in palestra (per favore non farli tutti in un solo giorno..), tanto più il meccanismo di accrescimento delle fibre muscolari si mette in funzione e tanto più testosterone viene prodotto a tal scopo.

4.Mangia noccioline come spuntino di mezzanotte

Gli arachidi e cibi simili, sono altamente calorici, quanti più grassi e calorie ci sono nei cibi che mangi tanto più testosterone viene prodotto. Certo però se sei sovrappeso… è il contrario.

5. Non bere come una spugna, rimani brillo, che è pure più divertente

Niente da spiegare… l’alcol deprime il testosterone.. inoltre se rimani brillo e non ti ubriachi fino a vomitare l’anima ti diverti di più e non sei costretto a sottoporre i tuoi amici a patetiche scene quando vai fuori di testa col vino.

6. Fatti un panino alle 3 di pomeriggio

Hai fame? Mangia!! Non aspettare gli orari convenzionali…. certo non saltare pranzo e cena, ma se hai fame alle tre di pomeriggio fatti un bel paninazzo senza esitazioni. Come si fa a rimanere magri in questo modo dici? … Facendo molto esercizio fisico e studiandoti di nuovo il punto 3.

7. Smettila di navigare sui siti porno alle 2 di notte, piuttosto quando ti va di farlo: FALLO!!… ma non ti toccare!!! impara piuttosto a “TOCCARE SEMPRE TOCCARE

Quando noi maschietti abbiamo anche solo una semplice erezione, il nostro livello di testosterone nel sangue raggiunge altissimi livelli… quando poi veniamo, il testosterone viene scaricato. Se riesci a trattenere quell’energia e non venire (ed il modo più utile è non gingillarsi) non sprecherai inutilmente testosterone.

8. Approccia ragazze che non conosci

Come sempre le cose più naturali sono responsabili di un alto livello di benessere, ad esempio approcciare ragazze sconosciute o divertirti a fischiarle per strada o dare alle tue amiche una pacchetta scherzosa sul sedere checchè ne dicano le femministe è fondamentale per la tua salute mentale, ed è scritto nel nostro DNA.

Fare ciò che vuoi senza scusartene, oltre a darti una scarica di adrenalina e alzare il livello di testosterone nel sangue, ti farà sentire estremamente bene, e se non reprimerai i tuoi naturali desideri di maschio, SORPRESA SORPRESA(..mica tanto), noterai anche un certo amplificarsi dell’interesse femminile nei tuoi confronti.

Messaggio per le donzelle all’ascolto .. si si lo so che non è certo cosi facile, so anche che voi siete tutte uniche e completamente diverse le une dalle altre e dovrei darmi una regolata e cominciare a portarvi rispetto e a venerare la vostra bellezza, e che non sono altro che uno stronzo maschilista ….. ma so anche che per questo mi trovate sexy.

9. Guarda regolarmente video di guerra, o di combattimento

Questo punto si ricollega al punto 8, e fa parte di quella schiera di cose che l’uomo ha sempre fatto per natura. Non sto dicendo che bisognerebbe cominciare a fare la guerra per procurarvi delle solide erezioni (anche se sicuramente funzionerebbe..), il fatto è che: sarebbe un investimento un pochino troppo grande e disastroso per essere attuato.

Ciò che si può fare oggi è simulare questi eventi, ad esempio le partite di calcio e ogni altro sport di competizione sublima il nostro bisogno intrinseco di muovere guerra e sfoga la nostra naturale aggressività, e tutto questo è MAGNIFICO.

Altre cose che gli uomini hanno sempre fatto ad esempio è fare lavori pesanti e manuali, oppure di costruzione: se comprate un Armadio Ikea divertitevi a costruirlo.. non fatevelo montare da qualcun altro, è vero: sarà faticoso ma alla fine proverete un grandissimo senso di SODDISFAZIONE, esattamente il contrario di quando passate 2 ore su facebook a non fare un cazzo.

10.    Ascolta regolarmente hard rock e heavy metal o musica pesante

Il tipo di musica e i suoi battiti per minuto (BPM) influenzano le onde cerebrali.

Personalmente non capisco come a molti di voi possa non piacere la musica pesante… ma sono consapevole che molti di voi non la digeriscano…

Non sto dicendo che dovete farvi crescere i capelli e la barba, non lavarvi, vestirvi di giubbotti di pelle borchiati e gridare “Heavy Metal will Never Die” … però almeno optate per della musica “energetica”, decisa, forte.. altrimenti che vi devo dire… compratevi una Barbie e chiamate le vostre amiche a prendere il thé alle 5 di pomeriggio.

P.s questa non è in alcun modo una guida medica, sono solo consigli dati dall’esperienza.


Commenti