Seducere

Per favore leggete e rileggete questo post almeno 4 volte a distanza di qualche giorno, DOVETE ASSIMILARLO TUTTO! OGNI parola e OGNI concetto.

Ricapitoleremo quasi tutti gli argomenti che abbiamo affrontato qui, cercando di legarli insieme.

Diciamocelo: quando qualcuno se la tira ci sta sempre un po’ sul cacchio, non capiamo che motivi abbia per tirarsela, preghiamo affinché sia colpito da diarrea fulminante durante una cerimonia, e se i motivi del suo tirarsela viceversa sono palesi, il senso di fastidio è ancora più saturante.

Ecco tutte queste persone per le quali provate fastidio in realtà stanno compensando, e probabilmente sono ancora piu’ confuse e frustate di voi.

Il tirarsela veramente, è tutta un’altra cosa. Fa parte della personalità di un individuo e ne aumenta il magnetismo. Ma soprattutto non è percepito come costruito, o innaturale, o fuori sincrono, anzi diciamo che non viene PROPRIO percepito. Non SEMBRA un tirarsela.

Per farvi capire avete presente quei momenti, forse rari per alcuni di voi, in cui vi siete sentiti in TOTALE POTERE?

POTERE su voi stessi, sulla situazione intorno a voi, vi siete sentiti rilassati e potenti, forse sorridevate sornioni, forse vi fumavate una canna o bevevate un birra con nonchalance e non avete percepito pericoli di nessun tipo, perciò emanavate sicurezza.

Noi qui lo chiamiamo “flusso”.

Sapevate esattamente come fare andare le cose per il verso che volevate, forse perché era una scena già vista.

Ma soprattutto non sentivate il bisogno di dover FARE qualcosa, anzi fare DI MENO era meglio che fare di più. Il fantastico concetto di “Less is more” di origine tedesca.

Ecco, il significato vero di “Tirarsela” è quello, tirarsela è sapere cosa si sta facendo lì in quella situazione, in quel momento e sapere di poter fare BENE tutto ciò che si vuole. Senza sforzo. Stare bene lì, in quella situazione, senza dannarsi per il fatto di non essere altrove.

In quei momenti sapete di essere fortunati, e di star facendo ciò che davvero volete, E VI SENTITE FORTUNATI.

Immaginate Clint Eastwood appoggiato con le spalle alla parete col suo cappello da cowboy, un piede stampato sul muro, e il à PISTOLONE, che gli pende tranquillo dalla cintura.

Questa sensazione di essere perfettamente inserito nella contingenza del momento è dovuto al fatto che ne avete viste tante, ed infatti questa specie di imperturbabilità (che è tutt’altro che apatia) la potete acquisire QUASI solamente con l’esperienza, e imparando a rilassarvi.

Imparando a fidarvi di voi.

Man mano che andate avanti nella vita, che fate esperienze, che conoscete cose, persone, e luoghi, traete le vostre conclusioni, vi rilassate perché capite di valere. Capite che le persone che vi possono davvero fare concorrenza si contano sulle dita di una mano.

Perciò vi invito a fare sempre quante piu’ esperienze possibile, e non tirarvi mai indietro escludendo magari solo quelle manifestamente stupide, del tipo mettervi stesi sulle rotaie di una ferrovia: se va male in quel caso avreste né più né meno confermato la teoria della SELEZIONE NATURALE. Avreste dato ragione a DARWIN.

Questo aver visto tante cose, persone e luoghi, vi darà piu sicurezza e più magnetismo, perché voi saprete cose che GLI ALTRI NON SANNO. Avrete già tratto conclusioni a problemi che gli altri non hanno affrontato. Ciò vi darà una naturale rilassatezza che circonderà la vostra persona. I seducerini al contrario di come alcuni pensano, non sono affatto esaltati, al contrario sono rilassati, e calmi, proprio perchè si godono il momento.

Non si dannano perchè vorrebbero essere altrove, ma proprio perchè sono rilassati, riescono a vedere ciò che c’è di OTTIMO nella situazione che gli è stata assegnata dalla vita.

Perché Nadal fa apparire cosi fottutamente semplici certi movimenti impossibili che fa?

Perché sono effettivamente semplici per lui!

E perché sono effettivamente semplici per lui?

Perché è la DECIMILIONESIMA volta che li fa!

Avete capito dove voglio arrivare no?

Stessa cosa con le donne! Sarete davvero TRANQUILLI e MAGNETICI quando starete parlando con la quattordici-milionesima donna e sarà semplicemente una parte di voi.

Avrete tolto importanza a quello che PUO’ ACCADERE quando lo fate, perché le avete viste tutte, perché avete superato tutte le situazioni e sapete che non può andare in altri modi se non in quelli che conoscete. E che VOI farete ACCADERE!

Quando voi ve la TIRATE PER BENE, non è che ve la state tirando,è che effettivamente non date importanza a quello che sta succedendo, o avete cose piu importanti per la testa. Si chiama magnetismo, carisma.

Quando avrete capito razionalmente, ma soprattutto avrete “sentito” a livello di stomaco, che in realtà le persone sono TUTTE UGUALI, e il 99,99% risponderà nella stessa maniera alle vostre mosse, e che la maggior parte della gente non ha mai ragionato sul 99% delle cose sui cui avete ragionato e tratto conclusioni voi, allora vi rilasserete.

Ad esempio quando una ragazza vi accuserà di qualcosa per vedere come reagite, sarà una cosa che avrete già visto, che conoscete, e a cui sapete non bisogna dare alcuna importanza, perché effettivamente NON NE HA, e QUINDI rimarrete tranquilli e sereni non sentendo il benché minimo bisogno di GIUSTIFICARVI. Anzi sapendo che se non lo fate è meglio e da li a poco lei cambierà stato d’animo e quindi anche opinione.

Ho letto un fantastico “Demotivational” tra quelli che impazzano su Facebook, che recitava “ PRIMA REGOLA: Non contraddire mai una donna, lo farà lei stessa”.

Vi chiedo: ancora una volta dovremmo forse sentirci superiori rispetto a loro per questa COSTITUZIONALE lunaticità?

NO dovremmo amarle ANCORA DI PIU’ una volta capito che non possono farci nulla!

Sono esseri emozionali, e basano le loro opinioni QUASI solamente su ciò che provano in quell’istante. Ma è proprio questo ciò che le rende cosi affascinanti ed irresistibili. Loro sono piu a contatto con la loro natura primordiale e perciò sono piu Vitali; e la vita come ben sappiamo ATTRAE.

Perciò per far fare a una donna ciò che volete non dovete MAI cercare di convincerla razionalmente, ma dovete imparare a cambiare le sue emozioni.

Come? cambiandole voi per primi!

Ciò che provate voi, lo provano anche gli altri. Le emozioni sono contagiose.

Tornando al tirarsela capirete che la cosa che apre tutte le porte nella vita, è CONTINUARE IMPERTERRITI SULLA PROPRIA STRADA, anche quando si perde la motivazione.

Avere una propria IDENTITA’ e AMARLA! AMARE la propria vita perché ci si sta impegnando a farla andare ESATTAMENTE dove si vuole che vada. ESSERE SE’ STESSI.

Insomma in una parola stare bene nei propri PANNI (identità), sapere chi si è, e QUINDI esprimersi al 100% senza inibizioni ed essendo orgogliosi di quello che si è.

Cioè? Cioè l’essere il premio, che si ricollega… Si! Allo STARE NEL MOMENTO PRESENTE.

Al non perdersi gli ASSIST che la vità CONTINUAMENTE TI DA’.

Il famoso SAPER ASCOLTARE, non è una cosa da mettere in pratica per PIACERE agli ALTRI, ma deriva automaticamente dal fatto di godersi il momento presente, senza stare nella propria testa a pensare cosa fare o cosa dire dopo.

Esprimersi a 360° senza scuse, facendo conoscere i propri desideri, e facendo sapere cosa si vuole in quel momento.

Quando già SAI cosa stai facendo, perché è REALMENTE quello che vuoi, è chiaro che sei MAGNETICO.

Non c’è niente di piu raccapricciante di un uomo che non sa che fare quando vuole una donna.

Quando invece sai che non serve fondamentalmente NULLA, e che la tensione fra i due sessi è sempre presente, e va solo semmai amplificata (qui interviene seducere) puoi finalmente INCLINARTI ALL’INDIETRO (cosa che vi invito LETTERALMENTE a fare col vostro Corpo) e goderti lo spettacolo.

Non è un caso che il primo indizio dell’essere tesi, ed attaccati al risultato, è inclinarsi in avanti. Non ce ne si accorge, si tratta di pochi gradi, ma l’effetto sull’inconscio femminile è DEVASTANTE. Fa capire tutta la vostra inettitudine in un istante.

Per farvi capire: avete presente che fastidio quelle persone che quando vi parlano vi stanno attaccate e quasi vi spingono? Non vi viene voglia di dar loro una testata?

Purtroppo lo fanno perché non sono sicuri che quello che dicono sia cosi interessante per voi, e quindi cercano di ottenere la vostra attenzione diversamente.

Il toccare e muoversi col corpo in maniera rilassata e tranquilla, può far diminuire di 100 volte il tempo che vi ci vuole a sedurre. Una volta che la portate nella vostra danza sensoriale, lei non saprà piu divincolarsi, perché il tocco è un VERO E PROPRIO INCANTESIMO.

Quindi VAI PIANO! Rilassati.

Ciò vuol dire che se avete un’occasione la sapete riconoscere: voi agite! voi cogliete la palla al balzo, e COGLIETE L’ATTIMO.

Questo godervi lo spettacolo lasciando che le cose facciano naturalmente il loro corso vi darà una GRANDISSIMA marcia in più.

Calmatevi non c’è bisogno di spingere. La natura, e tutto l’universo, tifano per voi.

Libro Pratico Correlato:


Commenti