La Seduzione Secondo Noi
Prima dei gradevoli versi di Aptero:
“seducere. __portare a sè.
__le persone, le cose, se stessi.
_ creare, plasmare il proprio mondo. perchè sedurre è una filosofia di vita. credi in te?. ti senti inadatto talvolta, nella vita quotidiana?. vorresti qualcosa di più del semplice lasciarsi andare al Caso e raccogliere quel che ti cade dal cielo di tanto in tanto?. hai dei sogni?. sei stanco di procedere per tentativi senza una via, una guida che ti aiuti a raggiungere quel che davvero desideri?. _ guardati in faccia.chiediti, ora, “VOGLIO PRENDERE IN MANO LA MIA VITA?”.** senti questo spleen, questo desiderio di qualcosa di più?.**__
“
ORA…
COS’E’ LA SEDUZIONE SECONDO NOI?
E’ importante leggere le seguenti righe per evitare di essere bannati dal sito e dal forum.
Se vieni dal mondo PUA forse ti interesserà sapere in cosa è diverso Seducere rispetto a quell’ambiente.
ok, benvenuto tra Noi.
Ci chiedevi cos’è la seduzione secondo noi?
E’ molto semplice. Come diceva un lungimirante Bacio Perugina: “ La vera seduzione non è voluta, bensì semplicemente accade”.
Cosa vuol dire?
Vuol dire che noi crediamo che quando un uomo è contento di sé stesso, e della sua vita, cioè ama ciò che fa, ed è generalmente soddisfatto di ciò che è, oltre ad avere dei progetti e obiettivi per cui lavora, allora è automaticamente seducente.
E lo è in maniera naturale. Lo diventa in maniera fluida. Quasi non pensa più nemmeno a sedurre.
Ecco perché il sito si concentra fortemente sul far capire al lettore, come cominciare ad essere soddisfatto di sé stesso, o a diventarlo facendo quello che realmente desidera fare, NONOSTANTE le paure, i dubbi, le incertezze.
Non è un sito di miglioramento personale, è un sito di REALIZZAZIONE PERSONALE. E’ un sito che insegna come vivere A PIENO la vita. Come diventare un Viveur.
VIVERE, non semplicemente Esistere.
Lo si fa con passione, godendosi alti e bassi della vita. Questo è un sito dove si impara ad affrontare rischi e paure, quando si desidera arrivare a qualcosa. Noi consideriamo la vita la propria FESTA PERSONALE, tu decidi chi invitare e che tipo di festa dare.
E stai sicuro che con seducere le feste, le avventure, le amicizie, il sesso e le storie (che sono IL PREMIO AUTOMATICO e NATURALE per avere le PALLE di essere sé stessi e fare CORAGGIOSAMENTE ciò che si vuole) saranno TANTE :D
Tramite un percorso diviso in lezioni, ti prendiamo da zero e ti insegniamo a pensare con la tua TESTA, non seguendo quella degli altri, ti insegniamo come diventare uno che detta le mode invece di seguirle, e ti spieghiamo nel mentre che ti diverti, sei te stesso, e combatti per i tuoi obiettivi, passioni e sogni, fino a realizzarli, come cogliere le occasioni sessuali e sentimentali che ti si presenteranno, ma soprattutto CREARLE.
E puoi star certo che andando potentemente e decisamente per la tua strada, di occasioni di quel tipo, se ne presenteranno a bizzeffe.
Il vero segreto della seduzione è STARE BENE NELLA PROPRIA PELLE, e sapere tra l’altro che la Tensione sessuale fra uomo e donna, è sempre presente, anche se spesso è latente.
E il vero segreto dell’Abbondanza Sessuale è sapere come aprirsi, far vedere senza paura, anzi con piacere, ANCHE i propri difetti, e così facendo sviluppare una vera connessione con l’altra persona. Una specie di bolla magica che coinvolge due persone che condividono qualcosa di speciale, sia essa per una sera, sia per più tempo.
Noi ti facciamo capire come amplificare e manifestare potentemente, la tensione sessuale, che già esiste SEMPRE fra uomo e donna, finchè non sarai più tu a sedurre, ma tu e la ragazza di turno vi sedurrete a VICENDA.
La seduzione appunto NON sarà voluta, ma sarà reciproca, e semplicemente ACCADRA’.
Attualmente riesci ad attrarre solamente le persone che non ti piacciono sessualmente, perché con loro non cambi personalità, sei SEMPRE te stesso al 100% e a 360° perché non te ne frega niente di piacere.
Al contrario con quelle che ti piacciono, ti senti in dovere di dimostrare qualcosa, perdi lucidità e fascino, ti censuri e ti modifichi, sperando di piacer loro, e il risultato e che queste scappano via.
E ciò vale per entrambi i sessi, inesorabilmente.
Ti devi rilassare, darti la possibilità di proporti al 100%, LIBERARTI, e non imporre CENSURE ai tuoi difetti, e cominciare a godere APPIENO la vita. La tua vita. AUTENTICAMENTE. E senza scuse, né per i tuoi desideri sessuali, né per i tuoi desideri di vita.
Il comportamento più eccitante in un uomo per una donna?
E’ quello che hai quando sei con il tuo migliore amico.
Non ti censuri, non ti filtri, sei semplicemente te stesso, senza pensare.
Se vi sembra strano, paradossale o inconcepibile, si vede chiaramente che non avete ancora letto il sito :D
Non censurandoti e proponendoti sempre al 100%, te stesso in tutte le occasioni, invece di esssere “tollerato” da tutti, ma senza grandi emozioni, QUALCUNO TI AMERA’, e qualcuno non ti potrà sopportare.
Ma è così che dev’essere e deve andare. E’ nell’ordine delle cose.
Devi accettare di ANDARE per la tua strada, e combattere strenuamente per i tuoi obiettivi, sogni e progetti, e proprio per questo piacere ad alcuni e non piacere ad altri.
Non sei tu che devi andare dietro alle persone per pregarle di essere accettato.
Tu fai quello che vuoi DAVVERO. Non te ne frega niente di avere una reazione specifica da qualcuno.
Se gli altri apprezzano ok, altrimenti va benissimo lo stesso.
ABOLISCI TOTALMENTE IL BISOGNO DI REAZIONI. Siano esse buone o cattive.
Semplicemente NON NE HAI BISOGNO.
Ma leggendo il sito capirai molto meglio.
Così facendo, e cogliendo le occasioni, le persone intanto cominceranno ad essere magneticamente attratte da te(perché quelli come te che sanno ciò che vogliono e non tentano di piacere a tutti sono rari come l’acqua nel Sahara), ma soprattutto le donne con cui veramente hai della chimica (e saranno quelle con cui a letto farai DAVVERO faville), ti si presenteranno naturalmente davanti. Quasi senza che tu ci abbia pensato.
Ma devi sapere come metterti nelle situazioni giuste, e stimolare la vita e la fortuna come uno YesMan, un Viveur, o in altre parole: un Seducerino. Affinchè questo accada, devi sapere come cogliere le occasioni in generale.
Come?
Non ti preoccupare, è una delle tante cose che spieghiamo nel sito. :D
Ed ora sei pronto per cominciare, ti manca solo leggere le regole su come trarre dal sito il massimo,
e non restare impantanati a studiare seduzione, per il resto della vita, senza combinare mai niente:
REGOLE SU COME USARE IL SITO:
Seducere è un sito soprattutto PRATICO.
Si parla si discute, ma soprattutto si SPERIMENTA e si PROVA. Accettando sempre di SBAGLIARE. Semplicemente perché è l’unico modo di crescere.
Tutto ciò che NON dovete fare, e che invece fa il 90% dei nuovi utenti che arrivano sul sito, è leggere tutto senza praticare nulla.
Se fate così seducere sarà più deleterio che benefico per voi. Quando leggete un paio di articoli, fermatevi e aspettate di mettere in pratica QUEL GIORNO STESSO, o il prima possibile, quello che avete letto.
Se leggete due articoli sul sito, o sul forum, passate almeno 4-5 ore a metterli in pratica.
Se continuate a imputtanarvi il cervello con sempre più informazioni, come avete fatto per tutta la vita specialmente se siete di mentalità scientifica, le cose andranno sempre peggio.
Altra cosa fondamentale è leggere e frequentare il forum INSIEME al sito.
Per i primi tempi da semplici spettatori, poi da protagonisti. :)
Segui la regola di Odino praticare per l’80% del tempo e leggere per il 20% che vale anche inesorabilmente per il forum. Che non è altro che un laboratorio e una fucina di esperimenti.
Una volta letto e capito il sito principale (almeno le lezioni IN e OUT) potrete cominciare a partecipare ATTIVAMENTE al forum.
Potete farlo anche prima eh, solo che correte il rischio di essere bannati.
Buona Creazione della Vostra Vita Ideale.
Seducere Staff.
Segui la mappa per crearti il tuo programma di Miglioramento:
**Suggerimento**
Proponiamo di seguire il Percorso in maniera lineare in modo da non trovarsi ad affrontare determinati argomenti e situazioni senza avere le conoscenze per poterle gestire nel migliore dei modi. le Appendici serviranno da corollario al percorso di apprendimento principale. sono divertenti trattazioni di argomenti molto interessanti :D
ma veniamo nel dettaglio, ecco una descrizione analitica di ogni sezione:
Percorso
INNER GAME: In questa sezione trattiamo tutto ciò che riguarda il lavoro su se stessi. dall’autostima, al creare una propria filosofia di vita, passando per l’incremento delle proprie energie e capacità mentali, arrivando al migliorare i propri difetti.
OUTER GAME: Sezione dedicata al rapporto con gli altri. è la prima parte di un processo che si concluderà con il Natural Game. qui si gettano le basi per il miglioramento delle proprie relazioni interpersonali, si studiano le dinamiche sociali proponendo vere e proprie tecniche ed esperimenti che dovranno essere assimilati. l’ostacolo più grande a questo punto del percorso è costituito dal trovare il proprio stile.
NATURAL GAME: Seconda parte del percorso rivolta al rapporto con gli altri, in questa parte ci dedicheremo a rendere più naturale e fluida tutta la teoria e la Tua esperienza pratica acquisita fino a qui. ci serviremo anche di video esplicativi sul campo per rendere meglio l’idea.
Appendici
Spirito: un ascensore spirituale.
Ciliegine: Piccole chicche, trucchi e consigli per migliorare la propria vita quotidiana.
Style & Body: Spazio dedicato alla cura del proprio corpo. Look e Salute fisica.
Relazioni lab.: Laboratorio dedicato al mantenimento di relazioni affettive durature. siano esse d’amore o d’amicizia.
Sesso e Volentieri: Sezione dedicata interamente al sesso. consigli e idee per vivere al meglio il più bel dono del mondo.
Carisma: La palestra dove guardare grandi personaggi carismatici per modellizzarne il comportamento e apprendere trucchi per diventare persone carismatiche.
Musica Succosa: un angolo dedicato alla spensieratezza, al recupero del sorriso in momenti di sconforto. attraverso video musicali e altro materiale ad hoc, per crearti dell ancore emozionali da riutilizzare a tuo piacimento.
aptero.