Commenti Al Primo Seducere Workshop
di Filo90:
“Il seminario in se l’ho trovato assolutamente fantastico.Rispetto agli articoli un discorso dal vivo ha avuto tutto un altro impatto e i “concetti” sono arrivati in maniera più forte e diretta.In generale il discorso non è mai stato noioso e il fatto che l’atmosfera fosse abbastanza rilassata e pur essendo con gente sconosciuta non ho avvertito alcun disagio.Unica cosa che si potrebbe fare è allungare un attimo la pausa fra i due discorsi però in generale non credo debba essere cambiato altro.
Ps: scusate se sono fuggito prima della fine ma dovevo assolutamente prendere il treno :)
ps2:grazie del lavoro che state facendo!”
di Chronos92:
“I consigli pratici di Matteo sono serviti molto perchè non si parla più di teoria ma anche di pratica, di situazioni che possono capitare.”
di Marcaccio:
“Zii, che dire? É stato divertente , veramente divertente!!! Come si direbbe in romano…me la so tajata popo tanto!! :-D Insomma ho avvertito proprio lo spirito di Seducere..!! Mi sono sentito proprio bene anche con tutti voi..siete delle persone fichissime, tutti, sappiatelo sempre!”
di Valerio:
“Ciao Ragazzi, Inanzitutto grazie dell’opportunità,poi la location era fantastica.
Le parti che ho preferito erano sicuramente l’inizio di LoSpagnolo quando si parlava di come si fanno accadere le cose e varietà del DNA. La parte di A. che ho preferito è stata sicuramente i frames e azione & desensibilizzazione.
Un ringraziamento speciale anche agli altri partecipanti, SIETE I MIGLIORI !!”
Di Andrea nel forum di Seducere:
“Una settimana dopo…il worksciop o come si scrive. Ho liberato la mia personalità più pazza e libera che è in me e……MI DIVERTO UN FOTTIO!!!!!!!!!!!
Esco di casa tutti i giorni e almeno una persona sconosciuta mi viene voglia di salutarla e lo faccio! Sempre mi hanno risalutato..
E il bello è che mi diverto!
Cioè..sono arrivato ad un livello di coscienza in cui vedo e palpo l’INSICUREZZA di tutta la gente, cioè sono tutti inebetiti, riesco a leggere i loro volti che dicono “mi starà guardando? Cazzo.. che figura di merda, sapevo che dovevo stare in cassa su facebook..qui rischio grosso”
Con tanto di i pod alle orecchie e aria da bullo come a dire “cazzo guardi?”
E io in tutta risposta saluto con un CIAO!!!!
Oppure quella volta che ho gridato a una in bici “ MA NO!! LA PISTA CICLABILE E’ DI LA’!” e poi l’ho salutata e lei mi ha detto ciao.
Certo, essere per la strada e approcciare una ragazza nel modo che dirò è proprio una cazzata..:
Ero con un amico che mi fa “comunque mia sorella è del 91..quindi..bla bla” e io girandomi verso una ragazza “ninety-one vero? Che significa….?” e lei spaventatissima “Novantuno” e io “BRAVAAA” Sorrisone suo e sorrisone mio, sentivo la tensione sessuale che ci spingeva vicini..ma vedo anche il mio amico in preda al panico, che penso con un attacco ossessivo compulsivo mi fa: “ma sei pazzo?” e se ne va…
Ora, sono arrivato ad un punto in cui il più delle volte mi devo limitare perchè veramente non so cosa farei…XD Sto affrontando tutte le mie paure ed è fighissimo, nonostante tutto, nonostante la paura stessa, faccio e dico quello che voglio,
ho capito che prima sbagliavo nel prendermi sul serio, in realtà la vita è un gioco fottuto, non c’è tempo per stare dietro SOLO ad una donna, non c’è tempo per stare davanti a facebook, non c’è tempo per pensare se fare figure di merda! Non c’è tempo per pensare, agire!!!
EVVAI COSSSSSSI
Comunque devo limitarmi molto, a tantissimissimissime persone uno stato del genere, del tipo “non me ne frega un cazzo di cosa: “pensi, dici, fai, delle paure, di tutto e di tutti” spaventa, tant’è che devo calmarmi spesso e far vedere le mie carenze e i miei bisogni..
Molti miei amici quando parlo con un estraneo/estranea mi dicono: “ma chi sei che fai non ti riconosco più” XD
Corso di Roma docet
ciauoz”
to be continued…