Seducere

videos

Non è ancora tempo di vacanza. Innanzitutto vi ringraziamo per come state accogliendo la nostra nuova iniziativa del forum. Oggi abbiamo ricevuto una ventina di mail a tal proposito, non sapete quanto ci fa piacere avere gente così motivata.

Continuando con il corso, oggi demoliremo una falsa convinzione comune a molti molti maschietti là fuori. L’idea secondo cui “per cuccare devi avere I Soldi”. Ti assicuro che, hai bisogno dei soldi solo se vuoi andare a meretrici. Ma non credo sia il tuo obiettivo, giusto? Chiariamo una cosa importante per cominciare: i soldi sono per la seduzione come un mezzo, uno strumento, non una caratteristica che genera attrazione. Quando “Non te ne frega una ceppa” e “Tocchi”, generi attrazione. Ora mi direte, sì, e tutte quelle donne che vanno con i ricchi solo perchè sono ricchi? (A parte che non credo vi piacerebbe sapere che la vostra donna sta con voi solo perchè la fate vivere coccolata nel lusso).

Bene, cercate di analizzare, guardate oltre l’apparenza, secondo voi vanno davvero per i soldi?, credono di essere attratte dai soldi (e molte si guardano bene dal dirlo), ma in realtà sono attratte dal potere che i soldi conferiscono a chi li possiede. Il potere è un classico generatore d’attrazione, l’abbiamo già visto. ecco che i soldi non sono altro che un mezzo, danno parvenza di potere (non è poi detto che lo garantiscano davvero), ecco svelato l’arcano.

Ma il senso di potere si può generare in mille altri modi, senza bisogno dei soldi. ad esempio? Ad esempio il lavoro -ed ecco svelato anche il perchè molte donne s’invaghiscono del loro capo, oppure il potere sociale, che è raggiungibile da chiunque, poichè è diretta espressione del valore sociale che gli altri percepiscono in voi. cosa intendo?. Se gli altri vi percepiscono come una persona di alto valore, vi rispetteranno di più, vi daranno più libertà d’azione, ergo, più potere. E’ un po’ il concetto di essere una persona timida e introversa che si fa sopraffare dal prossimo, o una persona sicura di sè, capace di relazionarsi con il prossimo, che ottiene il meglio dagli altri e si fa rispettare. Questa seconda figura è proprio quella che, guarda caso, è molto più attraente agli occhi dell’altro sesso, ed è appunto il tipo di persona che qui cerchiamo di delineare per aiutarvi a diventare così.

In più, ho notato che spesso, durante la seduzione, i soldi sono d’intralcio. perchè? Per lo stesso motivo di cui sopra. Se siete molto benestanti, potreste ritrovarvi alla calcagna le cosiddette “golddiggers” le classiche donne che non desiderano altro che un rampollo da cui farsi ingravidare e con cui sistemarsi. terribile, eh?. (Lo so, fa venire i brividi). Ricordo che una volta un amico mi raccontò della vicenda di suo fratello, che si era ritrovato a sposare una donna che frequentava dopo che questa era riuscita a rimanere incinta di lui. Cose dell’altro mondo penserete, eppure capitano. Non siamo qui a dare giudizi, al di là delle decisioni, dei valori di ognuno, ho citato l’esempio per rendere l’idea.

Ora, davvero, i soldi non servono. Non serve che le compriate mille mila regali (e questo si sposa benissimo con l’idea di non essere bisognosi con la persona che desideriamo, anche perchè potrebbe pensare che stiate cercando di comprarla), non serve che la portiate nel posto più cool della città, non serve che ostentiate ricchezza nel vostro abbigliamento. Attenzione, ho detto che non è necessario, lungi da me giudicare chi lo fa, è solo superfluo.

Si può sedurre vestiti con una t-shirt e un paio di infradito, si può sedurre portando la persona che desideriamo in gelateria, al parco, per strada. la seduzione è altro, non confondiamo il contesto, la location con il rapporto che si instaura con l’altra persona. certo, il posto può aiutare, se siete allo stadio è difficile sedurre, ma ricordatevi che se riuscirete ad attrarre l’altro, tutto ciò che vi starà intorno sfumerà, perchè si creerà una connessione, le emozioni prenderanno il sopravvento, e allora non avrà davvero importanza dove siete, potreste essere anche in metrò. E’ tutto dentro di te, non fa sentire potenti già sapere questo? Pensaci, devi solo trovare il modo di farlo uscire. non servono protesi dell’ego, il tuo ego è già completo. Spesso poi sia donne che uomini non si fanno impressionare dall’ostentazione della ricchezza, anzi, potrebbero partire con delle remore, difese più alte, perchè potrebbero aver associato alla ricchezza sentimenti negativi.

In definitiva, davvero, toglietevi dalla testa l’idea di poter usare come scusa il fatto che non avete soldi. Il vero seduttore è quello che conquista senza bisogno di qualcosa di esterno, senza l’aiuto di oggetti e mezzi che non siano la propria testa, il proprio fisico e la propria verve.

Un abbraccio miei cari.

aptero.


Commenti