Seducere

woody-allen-big

Premessa: questo è probabilmente l’articolo più serio, efficace e riscontrabile nella vita reale, che mai leggerete nella vostra vita sul tema di quanto conti essere belli nella seduzione.

Non mi ritengo responsabile per possibili crolli emotivi dovuti allo sconvolgimento di tutti i vostri valori, eventuali crisi mistiche, o diffuse sensazioni di disagio tipiche di chi finalmente scopre la verità.

In ogni caso non volevo farlo, perchè sono tecnicismi in gran parte inutili.

Detto questo: dopo l’illuminante post su che ruolo abbia il denaro nella seduzione del mio adorato collega A., ecco il mio piccolo contributo su un altro degli errori più comuni: il pensare che per avere successo con il gentil sesso bisogna essere per forza dei Belloni.

Il problema dell’essere belli non c’è proprio ragazzi.

Anzi intanto dovreste capire che “PIACERE alle donne” non significa assolutamente farle anche ARRAPARE.

Anzi a volte il semplice “piacere” è la cosa più lontana dal concludere qualcosa. Ma questo lo capirete molto più avanti nel Natural Game.

La quantità poi di grandi seduttori della storia che erano fisicamente brutti, bruttini o “normali” è spropositata.

Ma cerchiamo di spiegare bene.

Quando NOI guardiamo il fisico di una donna siamo geneticamente programmati da MILIONI DI ANNI a guardarlo chiedendoci quanto possa essere SANO per fare figli BELLI E SANI.

Cioè noi le guardiamo inconsciamente con l’occhio della RIPRODUZIONE. (Ok sembra bruttissimo dirlo ma è cosi, e qualche amante del politicamente corretto sarà già svenuto.) Ciò non vuol dire tra l’altro che non siamo capaci di grandissimi slanci di romanticismo.

Di contro indovinate un po’ come ci guardano le nostre amate fanciulle? Con quello della SOPRAVVIVENZA.

Non erano loro a dover andare a caccia, arrampicarsi, uccidere, combattere, proteggere la famiglia dagli animali feroci, eravamo noi a farlo. Se ti sembra un discorso sessista, o maschilista, purtroppo sei ancora in Matrix, quando ti sveglierai fammi un fischio.

Per approfondimenti, non sul tuo risveglio da Matrix, ma sul perchè l’essere umano si è evoluto in tal senso, potresti studiarti uno o due libri sulla Psicologia Evoluzionistica, che se ne fotte del politicamente corretto, e leggere questo articolo.

Dicevamo, le donne guardano gli uomini con l’occhio della sopravvivenza, ciò significa chiaramente che quando loro guardano il nostro FISICO non cercano L’ASSOLUTA PERFEZIONE del volto, gli occhi azzurri, il capello biondo NO!! Guardano il nostro fisico chiedendosi quanto sia BUONO dal punto di vista della sopravvivenza.

Quindi se proprio vogliamo stilare una lista di cosa che POTREBBERO CONTARE UN MINIMO MINIMO MINIMO in un fisico maschile potremmo al massimo parlare di fisico adatto o meno alla sopravvivenza.

Per esempio i fianchi stretti sono tipici dell’uomo perchè evolutivamente permettono di avere gambe VICINE in modo tale da riuscire a correre velocemente (le donne avendo fianchi larghi hanno gambe particolarmente distaccate quindi non possono correre veloce quanto noi). Le spalle larghe (che vanno a formare con i fianchi stretti, la cosiddetta conformazioni del busto a V, tanto sexy per le donne) servivano per poter combattere più efficacemente contro un possibile animale feroce, e per trasportare più agevolmente detti animali, tronchi, massi o altre cose necessarie alla sopravvivenza.

LE MANI e i POLSI possenti sono anch’essi legati a questi aspetti.

L’ALTEZZA, al contrario di quello che si possa pensare, direi quasi per niente, perché per quanto riguarda la sopravvivenza, in un ambiente come quello delle caverne, servivano sia esemplari alti per alcuni compiti, sia più bassi per altri compiti.

E’ MOLTO PIU’ IMPORTANTE IL NOSTRO PESO: Se lei pesa più di voi è normale che non potrete sollevarla e scappare con lei, salvandola cosi dal pericolo.

MA L’UNICA COSA CHE CONTA DA QUESTO PUNTO DI VISTA è che voi siate una presenza FORTEMENTE MASCHILE, e potete esserlo alla grande anche se ad esempio lei è più alta di voi.

Alcune donne questo non lo sanno finchè non lo provano: sentono dire in televisione che il tipico Playboy è alto 1.97, con fisico da modello, occhi azzurri, capelli lunghi biondi. Salvo poi andare a letto con tipi TOTALMENTE diversi sotto tutti i punti di vista.

Credetemi: se per caso siete a mala pena 1.70, non-belli come Brad Pitt, non avete gli addominali a tartaruga, ma altresì avete gli attributi SPECIFICI del maschio al posto giusto, STATE A POSTO PER QUANTO RIGUARDA L’ASPETTO FISICO.

E più andrete avanti più comincerete a fare caso a quanti cessi senza alcuna qualità nè fisica (nè mentale, nè materiale), stanno con ragazze bellissime. Da lì, il diffuso modo di dire: “L’amore è cieco”.

Questo perchè l’attrazione sessuale non funziona come ce la raccontano in tv e nei film, e risponde a cose totalmente diverse rispetto a quelle con cui voi uomini tentate di “piacere” alle ragazze.

Ciò che fa ARRAPARE terribilmente le donne sono altre cose, che vengono trattate in lungo e in largo in questo blog.

Gli attributi fisici si possono ridurre anche solo a 2 cose se proprio vogliamo dare un senso a questo articolo: ASPETTO SANO e FISICO ATLETICO.

E se avete anche solo UNA di quelle 2 cose, STATE A POSTO.

Inoltre essendo SEXY tutto ciò che è tipico di un sesso, può esserlo anche uno STILE, un modo di vestire, uno sguardo, LA VOCE, IL TOCCO, CHE CREDETEMI CONTA MILIARDI DI VOLTE DI PIU’ del mero aspetto fisico.

Ma il bello è che sappiamo tutti che ci sono maschi che non hanno nemmeno il FISICO ATLETICO, sono MINGHERLINI, e bruttini, ma cuccano lo stesso e TANTO.

PERCHE’? Perché  con la loro PERSONALITA’ le “mancanze” fisiche (che chiamerei “caratteristiche”) non si notano nemmeno.

Anzi ciò che rende terribilmente sexy è proprio l’accettare i propri DIFETTI e proporli senza censure.

Se avete un difetto dovete chiedervi: “questa mia particolarità, nella mia vita, dovrà essere un DRAMMA o un DONO?”.

Detto questo, forse vi starete chiedendo (testardi che non siete altro):

Ma perché i belli solitamente SEMBRANO avere più successo con le donne?

Vi dico sembrano perchè se vedete un uomo circondato da donne, o a cui donne regalano complimenti sull’aspetto fisico, NON è assolutamente detto che il tipo poi concluda affatto. Per motivi piuttosto semplici ma che probabilmente non immaginate e che capirete nel Natural Game.

Dicevo perchè sembra abbiano più possibilità questi bellocci?

Perché essendo belli ed avendo sentito dalla TV che l’unica cosa che conta è essere belli, si sentono sicuri di sé e QUINDI risultano attraenti.

Ma è un mero effetto placebo che finisce immediatamente, quando hanno dei risultati che non sono quelli che si aspettano.

RICORDIAMOCI che STEVE TYLER (Leader degli Aerosmith) e MICK JAGGER (Leader dei Rolling Stones) due BRUTTISSIMI scopano 10000000 volte di più di un qualsiasi modello dai lineamenti perfetti.

Dice “ma sono famosi”: e allora vedete che l’aspetto fisico non conta un cazzo?

Famosi = hanno una personalità (o almeno vengono percepiti come individui che ne hanno una) e nessuna se ne strafotte niente del loro aspetto fisico.

Dice… “ma allora è per i soldi!”

ANCORA?

Ma allora sei proprio scemo. Rileggiti l’articolo di A..

Le donne celebri e RICCHE con cui è stato Woody Allen (per citare un bruttino con grandissima personalità), potevano scegliere qualunque altra celebrità ricca quanto Woody Allen, e più bella di lui, ma non l’hanno fatto. Stiamo parlando di ATTRAZIONE vera e di reale ARRAPAMENTO di una donna verso un brutto, non di una messinscena per fregargli i soldi.

I Belli poi spessissimo non hanno nulla di più di quello. Perchè? Perchè credono sentendo la TV e leggendo le riviste che sia quello il Santo Graal e generalmente non si prodigano a sviluppare quasi nessun’altra qualità di sorta. Così come le Belle.

Ciò che imparate su questo sito non è altro che IL MODO di far ESPLODERE LA VOSTRA PERSONALITA’, che RIPETO E’ L’UNICA COSA CHE CONTA.

Ma del resto le donne ce lo dicono sempre: “Il segreto?…sii te stesso”

Sì lo so di primo acchito può sembrare una gran cazzata. Ma essere VERAMENTE SE STESSI AL 100% (e non a metà, cercando di vedere l’effetto che fa sugli altri) è esattamente il principio cardine di Seducere.

Il problema e che il 90% degli uomini quando si sente dire sii te stesso, NON CAPISCE COSA SIGNIFICHI. Crede che essere sè stessi sia cercare di “piacere” alla ragazza in tutti i modi, spessissimo agendo da zerbini, o da manipolatori.

Credono di agire essendo loro stessi, ed invece stanno semplicemente mettendo in pratica becere tecniche che la televisione e i film con i suoi stupidi esempi gli hanno insegnato.

Quello che le donne intendono con “sii te stesso” è proprio ciò che cerchiamo di far passare su questo sito.

“Sii te stesso” significa:

Sii Autentico Sii Genuino Sii Onesto Sii Sicuro di te Sii forte

Insomma fai trasparire la tua vera PERSONALITA’ e non fregartene una ceppa.

“Esprimere e far esplodere la propria vera personalità e le proprie sane PASSIONI LIBERAMENTE!!”

Non è altro che questo, l’obiettivo di Seducere. E ciò che vi farà trombare come non mai.

Spero di essere stato utile a togliere dalla vostra testa un po’ di erbaccia.

Libro Pratico Consigliato:


Commenti