Seducere

Articolo originariamente postato il 12 luglio 2009 @ 23:29


Era da tempo che volevo fare questo post.

Potrebbe essere anche un leggero off-topic, oppure potrebbe essere la chiave di volta che finalmente vi farà cambiare tutto il modo di vedere le cose, quindi la vostra realtà, quindi la vita.

Vi parlerò di uno dei principi esoterici più antichi del mondo, e delle sue applicazioni nel campo seduttivo.

Io ho unito il tutto e ne è venuto questo ;) :

La LAU(Legge di Attrazione Universale), essa afferma che: su qualunque cosa la tua mente si focalizzi (nel senso di far diventare quella cosa chiave di interpretazione degli eventi e guida nella scelta delle tue azioni) allora quella cosa inevitabilmente si manifesterà in un modo o nell’altro nel mondo fisico tramite occasioni, circostanze, situazioni, incontri.

Questo perché dall’infinito brodo quantistico delle possibilità, in cui TUTTO GIA’ ESISTE tramite la nostra attenzione noi estrapoliamo ciò che vogliamo.

Questo meccanismo è sempre in funzione sia positivamente che negativamente.

E ciò spiega anche una delle teorie più importanti su cui si basa la seduzione scientifica moderna: la teoria delle “profezie che si auto realizzano” di Robert K. Merton, egli fu importantissimo sociologo.

  • L’ENERGIA FLUISCE, DOVE SI POSA L’ATTENZIONE.

Ma cosa ancora più interessante: quando la cosa su cui ti concentri non è impegnativa ma soprattutto non la percepisci come compito, allora la LAU è POTENTISSIMA.

Ecco perchè quando ti concentri sul Divertirti Semplicemente cioè NON TE NE FREGA UNA CEPPA, E TOCCHI, le ragazze piovono dal cielo.

Essa però diventa quasi infallibile quando il desiderio che abbiamo è vissuto con il cuore, cioè è pregno di emozione, è stato dimostrato che il cuore umano emana un campo elettro-magnetico che si estende a più 3-4 metri dal nostro corpo. Questo campo è in diretta correlazione con le forze quantistiche. In altre parole, il pensiero crea la realtà, e le emozioni la fanno MANIFESTARE sul piano fisico-materiale.

No non sto esagerando, il mio delirio è ancora lucido, seguitemi ancora un po’ se già non avete cominciato a saltellare per la casa Cheesy

Dopo aver saputo queste cose starete bene come non lo eravate da tempo..

Mi rendo conto che per alcuni di voi questi concetti potranno sembrare incomprensibili, ma se dentro di voi c’è una vocina che vi dice, continua a leggere, potrebbe essere giusto.. ebbene datele ascolto e vi farà vedere miracoli…

_ Prima di andare dove volete ditevi:“Vado lì a divertirmi poi se succede qualcosa di buono è ANCORA MEGLIO!!”_

Quando usi la LAU (cioè sempre) accade quello a cui stai pensando emotivamente, ma anche è soprattutto le cose annesse e connesse, come ad esempio se mi concentro sul divertimento ed effettivamente mi diverto, accadono tutte le cose di conseguenza: cioè sarò sorridente, non me ne fregherà niente di quello che pensano gli altri, sarò semplicemente travolgente, e quindi sempre per lo stesso motivo potrà addirittura succedere che le ragazze vengano a cercarmi LORO!!

Ma cos’è la LAU:

La LEGGE DELL’ATTRAZIONE UNIVERSALE –> o LAU spiegata a livello divulgativo nel libro “The Secret” [del quale ho già parlato in questo post, ponendo l’accento sul ruolo centrale dell’azione] è uno dei concetti esoterici di creazione e manipolazione della realtà, più antichi del mondo. Probabilmente ciò che gli antichi chiamavano MAGIA era dovuto in parte agli effetti dell’uso potente ed esperto dei principi della LAU.

Normale chiedersi:“Ma questi non sono concetti che la PNL già aveva teorizzato un botto di tempo fa?”

No: la PNL era arrivata a dire che in base alle tue credenze puoi modificare la tua percezione della realtà e quindi usare questo concetto a tuo vantaggio.

Non era ancora arrivata a teorizzare che:

SOTTOINTENDENDO COME VERITA’ ASSOLUTA, COME DOGMA, COME QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE INELUTTABILE che ciò che vuoi accadrà, crei effettivamente la realtà.

E cosa fa UN VERO seduttore? SOTTOINTENDE COME VERITA’ ASSOLUTA, COME DOGMA, COME QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE INELUTTABILE che la donna con cui sta parlando..Per finire di leggere l’articolo Clicca su Mi Piace [wp-like-locker theme=“blue” url=“https://seducere.com/2010/05/la-legge-di-seduzione-universale/” message=“Per finire di Leggere l’articolo Clicca su Mi Piace”] farebbe di tutto pur di avere anche solo un pezzettino di lui, figuriamoci andarci a letto (uso perfetto della LAU).

Fatto questo fa esplodere la LAU (e anche la temperatura interna della pischella di turno XD ) riempiendo lo spazio che c’è tra la situazione in cui lui e la ragazza sono in quell’istante e l’INEVITABILE loro futura unione sessuale , vedendo ed interpretando TUTTO (davvero proprio QUALUNQUE cosa) come un prova inconfutabile che egli si sta passo dopo passo avvicinando a quell’obiettivo, cosi facendo “crea la realtà” nel vero senso della parola.

E’ uno STREGONE :D

Ora, sicuramente state pensando a qualite TECNICHE o particolari FRASI scaturiscano da questo assunto.

Non scaturiscono tecniche o frasi, scaturisce uno stato mentale. Una solidissima base di disinteresse e tranquillità, con un’irrefrenabile voglia di DIVERTIRSI.

Perchè sei convinto che la farai, ma allo stesso tempo sei distaccato dal risultato.

Per capire questo apparente paradosso cercate nel forum “teorema dell’aranciata”.

Detto questo, pensateci Non è un caso che qualcuno a volte abbia chiamato i veri seduttori: “MAGHI”.

La formula 1.SOTTOINTENDI QUALCOSA FIN DALL’INIZIO 2.USA TUTTO CIO’ CHE INTERCORRE TRA TE E LA COSA CHE HAI SOTTOINTESO PER CONFERMARE CHE ESSA SI STA AVVICINANDO 3.DISINTERESSATENE, DIVERTITI, E FAI FARE TUTTO ALLE FORZE DELLA NATURA!!

E’ una formula (quasi) INFALLIBILE credetemi.

Ora per favore però non incominciate a tentare di far apparire top-model nel vostro salotto e ferrari sotto casa… Anzi NO se ci riuscite, fatelo, e poi spiegate a TUTTI come si fa. :-D

Per riassumere allora:

1.Ridere, RIDERE, RIDERE!!! (buddha ha detto: “Ricordati sempre di ridere, perchè alza il livello delle tue endorfine, attenua il livello di onde beta(*) nel tuo cervello, allontana dolore e tristezza, crea armonia e pace!”

Guarda come se la ride (*)Le onde beta sono le onde di un cervello irrequieto e iperreattivo, le onde alfa invece “sono associate a uno stato di coscienza vigile, ma rilassata. La mente, calma e ricettiva, è concentrata sulla soluzione di problemi esterni, o sul raggiungimento di uno stato meditativo leggero.” [https://www.marcostefanelli.com/subliminale/onde.htm]

Ma anche se non ridete l’importante è che vi sentiate BENE CON VOI STESSI.

2.Disinteressati e lascia scorrere gli eventi (e mo che ci penso anche questo buddha l’aveva detto)

3. Sii sicuro al 100% che un evento accadrà, (es. bacio), in un modo o nell’altro accadrà; così facendo, per conseguenza naturale, interpreterai tutto ciò che ti succede come conferma del progressivo ed inesorabile avvicinamento di quel dato evento. E aggiungerei: l’interlocutore entrerà nel tuo mondo… o entrerà nel tuo frame che dir si voglia, e tu saprai esattamente cosa fare, e cosa dire, come e quando.

Sono convinto infatti che il frame di cui abbiamo già parlato in precedenza, non sia altro che una prima teorizzazione di come funziona la LAU. Solo che si è sempre detto erroneamente “Entrare in un frame” come se fosse una sorta di BOLLA. Invece bisogna prendere le redini in mano, e fare i creatori. Il frame si CREA!!

Infatti sarebbe meglio chiamarla: “Legge di Creazione Universale” oppure “Legge di Estrapolazione di quella data eventualità dell’infinito brodo delle possibilità quantistiche”.

Esempio: voglio avere il frame dell’ABBONDANZA? Lo creo facendo in modo di i_nterpretare tutto secondo quella credenza_, e soprattutto sottointendo che tutto ciò che accade ne sia una conferma. Per il resto mi DIVERTO [cioè Rido, mi rilasso e sto bene con me stesso] e mi DISINTERESSO del risultato [cioè Faccio fare tutto alla LAU e non dò grande importanza a ciò che succederà, anche se non andrà come voglio (Teorema dell’Aranciata).

Benvenuti in MATRIX… Avete preso la pillola Rossa, da adesso resterete nel paese delle meraviglie, e vedrete quant’è profonda la tana del Bianconiglio.

A voi la prossima mossa!!

-/L./-

[/wp-like-locker]

Libro Consigliato:


Commenti