Seducere

23tj9si ORA CHE HO LA VOSTRA ATTENZIONE

Aprite bene gli occhi, accendete il cervello, spegnete il telefono, buttate il cellulare dalla finestra, chiudete la porta a chiave, ignorate il citofono, preparate i pop-corn e preparatevi ad assorbire tutto ciò che dirò.

Poco tempo fa vi chiedevate se fosse possibile approcciare una ragazza sconosciuta e cominciare con lei una conversazione.

Per inciso, non mi piace il verbo approcciare perchè per un qualche motivo che sfugge all’intelligenza umana sembra nascondere in sé l’intenzione di ingannare la ragazza, facendole credere che siete lì per diventarne amici, e non per offrirle il vostro “miglior tempo” (sempre che lei se lo meriti…).

O comunque nel migliore dei casi sembra presupporre il fatto che voi maschietti dobbiate cercare di fare una televendita di voi stessi, mostrando e dimostrando ad una sconosciuta tutti i vari motivi per cui vale la pena per lei… acquistarvi.

In realtà l’atteggiamento con cui conoscere le ragazze che vi piacciono è proprio quello contrario, cioè all’inizio non c’è alcun bisogno da parte vostra di tentare attivamente di tentare di sedurre cercando di mostrare tutti i vostri lati positivi, come fosse appunto una televendita.

Non ha senso sia perchè, è una cazzata dare un’impressione di voi idilliaca, in quanto se poi davvero non siete come avete fatto credere di essere, la verità verrà a galla in un modo o nell’altro (perciò come sempre “Onestà, cazzutaggine e determinazione”); sia perchè sottointende (specialmente nei confronti di voi stessi) che abbiate qualcosa da nascondere, o viceversa da mostrare in particolare, del vostro carattere, per essere accettati o per risultare attraenti.

In realtà come abbiamo detto in numerose altre lezioni, ciò che serve “mostrare” sono solo i vostri tratti maschili, quelli che già avete, perchè appunto.. siete uomini.

Se sapete essere a vostro agio anche con le parti più oscure della vostra storia, e della vostra personalità, e non sentite il bisogno di nasconderle, questo si tradurrà automaticamente nell’essere una persona molto più interessante.

Pensate al macroscopico esempio del Rock. Fino agli anni ‘50 era considerato un difetto quello di gridare a squarciagola sul microfono (magari per nascondere il fatto di essere stonati) quando i Beatles cominciarono a FOTTERSENE, ecco che nacque uno dei generi musicali più importanti ed emozionanti di sempre.

Il punk poi ne è un’ulteriore straordinaria conferma ed estremizzazione.

Insomma se in quello che fate ci mettete la faccia tosta, VI SI APRIRANNO TUTTE LE PORTE.

Esempio classico: approcciate una ragazza..

Lei vi fa: “Ma ci stai provando?” Voi: “ SI!! :D “

Ecco che avrete ribaltato la situazione, con quel sì, avete fatto capire, che voi non considerate ciò che state facendo una cosa di cui vergognarsi, ANZI è parte della vostra personalità: prendere o lasciare.

Questo vi rende automaticamente attraenti.

Voi state offrendo l’intero pacchetto, state rischiando, voi siete voi al 100%, e va benissimo se non c’è feeling. Certo non vi metterete a pregare.

Anzi siete voi stessi al 100% proprio per SCREMARE tra le tante, e trovare le ragazze con cui avete più chimica.

Che saranno quelle con cui la “seduzione” sarà reciproca. Non sarà una sè-duzione (portare a sè), sarà una “mutua-duzione”: il portare l’altro/a a sè sarà reciproco.

Per qualche strana legge di magia nera, tra l’altro, più sarete sfacciati più la gente non avrà modo di attaccarvi.

Perchè capirà che non vi si può richiamare su niente in quanto voi credete profondamente in quello che state facendo.

Quando qualcuno cercherà magari di sfottervi o prendervi in giro su un vostro modo di fare, un vostro modo di vestire, un vostro modo di vivere, voi riderete insieme a lui facendogli capire che non considerate importante ciò che ha detto, anzi siete capaci di cogliere ciò che c’è di divertente in quella situazione, anche se voleva essere rivolta contro di voi.

Logicamente questo vi darà la possibilità di ricambiare, e dargli una bella tranvata sulla nuca (verbalmente) appena possibile e sempre col sorriso sulle labbra :D

Lui avrà capito che: 1. non serve a nulla sfottervi perchè voi non ve la prendete, non date soddisfazione, perchè tanto voi non cambiate, rimanete così. 2. stando così le cose, meglio smetterla altrimenti la figura dello scemo la fa lui.

Se dite apertamente cosa state facendo, nessuno potrà fermarvi perchè non avranno appigli, specialmente se lo fate col sorriso e divertendovi voi per primi.

Esempio: Siete con un gruppo in un locale, vi state facendo 2 palle cosi?

Vedete un altro tavolo con 3 o 4 ragazze che sembrano più interessanti.

Se prendete e andate là, vi siedete al loro tavolo, e con un grosso sorriso e l’espressione sorniona, dite:”Ragazze sto con quelli lì ma mi hanno fatto 2 palle cosi. Allora ho deciso di venire a fare un po di “social networking” con voi, come si fa su facebook :D” o qualunque altra cazzata estremamente sfacciata e alla luce del sole, ebbene otterrete fin da subito il loro nulla-hosta, e sarete ben accetti.

Quando uno fa una cosa buttandoci al 100%, prendendosi tutta la responsabilità, e accettando tutto il rischio di essere sè stesso, la gente che assiste entra in trance.

Del resto cosa dovrebbe succedere? Mettetevi nei loro panni, sono sedute ad un tavolo, stanno chiacchierando, magari la serata non è nemmeno delle più divertenti, vedono un ragazzo nuovo, incedere con passo deciso verso di loro, con un gran sorriso sornione stampato in faccia, che si rivolge a loro, dicendo sinceramente perchè è andato da loro, facendole ridere, e NON CHIEDENDO se ha il permesso di sedersi (non ne ha bisogno è stato sincero e divertente).

Insomma tutte le migliori qualità maschili.

Stessa cosa quando la persona che approcciate è una sola: se siete positivi, sorridenti, e SINCERI come si fa a dirvi di no?

Immaginatevi di andare da una ragazza, con un sorriso a 734 denti (se ce ne avete solo 32, gli altri fateveli prestare) e dirle: “Ciao sono qui per sedurti :D”

Sincero e Divertente —–>Il MASSIMO DESIDERABILE.

Secondo voi potrebbero rispondere: “ Sparisci stupido” ? se la pensate cosi avete visto troppi telefilm americani (e fiction italiane).

Cioè ma quale potrebbe essere davvero la persona che di fronte ad una persona Sorridente e Sincera risponde male?

E mettiamo il caso (impossibile) che succeda, e che ci sia una ragazza disadattata che vi mandi male nonostante la vostra energia positiva, ebbene, siete proprio sicuri che sia una persona da conoscere?

Voglio dire: lei di fronte ad 1 persona gradevole, spigliata e simpatica, che MANCO CONOSCE, ha dato prova di essere una persona sgarbata e chiusa al primo colpo. Non sono sicuro vogliate conoscere gente del genere, evidentemente ha già i suoi problemi.. e sono tanti.

Se poi siete masochisti è un altro discorso.

Le donne infatti se c’è una cosa che proprio non sopportano è quella di essere approcciate da uomini SERIOSI, PREVEDIBILI, ma soprattutto INSINCERI!!!

Quel tipo di uomo che alla domanda :“ ci stai provando?” risponderebbero “io??? nooo!! ma che dici”, come se ci fosse qualcosa di cui giustificarsi.

Oppure che approccino con scuse assurde del tipo:“ cosa ne pensi della precessione degli equinozi in geografia astronomica? Ci tenevo molto a sapere la tua opinione”

Dici di essere Uomo, e se sei uomo sei nato con un paio di palle no? Ma allora sei HAI LE PALLE, perchè cazzo non le dici subito col sorriso:“ Ti ho vista e non ho potuto fare a meno di venirti a conoscere, le gambe mi si sono mosse da sole”

oppure più sottilmente:“ Sembri interessante, volevo scoprire se lo sei davvero”.

Ricordate poi che per una altra arcana regola di magia nera, più l’approccio che fate è rischioso (cioè è inusuale e comunque fuori dal comune) più paradossalmente ha possibilità di RIUSCITA!

Perchè?

Perchè inconsciamente nella mente umana la gestione del RISCHIO viene associata alla quantità di CORAGGIO a disposizione.

E quindi all’avere le PALLE. Tratto maschile per eccellenza.

Quanto più il rischio è alto, e voi ve ne fregate, tanto più si nota che avete le palle!

Mi seguite?

E non serve altro agli Uomini per essere attraenti.

E’ lineare come ragionamento.

Un’altra cosa divertente è andare ad un tavolo di donne e disinteressatamente chiedere:” E’ libera questa sedia?” come se voleste portarla via, e quando vi rispondono di Si! Voi prendete e VI SEDETE col sorriso. Una volta capito ciò che avete fatto le ragazze non potranno che scoppiare a ridere.

Non lo fanno? Bene così. Sono state così gentili da dirvi subito, che per quella sera non ci stavano. Inutile insistere.

Andatevene più divertiti e potenti di prima.

Sento già alcuni di voi dire: “Si! Spagnò però io ho ancora qualche problema ad approcciare le ragazze singolarmente figuriamoci adesso 3 o 4 insieme”

Ebbene miscredenti vi farà piacere sapere che approcciare 3-4 ragazze è più facile che approcciarne una.

Questo per 2 motivi:

1- Quando approcciate, le ragazze non vi manderanno via, in quanto potrebbe esserci tra di loro una a cui voi piacete, quindi nel dubbio, le ragazze preferiranno aspettare e vedere come si evolve la situazione, piuttosto che scontentare una del gruppo.

2- Il gruppo fa la forza, cioè le ragazze (come tutti gli esseri umani) si sentono molto più sicure in gruppo, piuttosto che sole.

Quindi saranno più tranquille nel parlare con voi.

A tal proposito diffidate dai “branchi d’approccio”: se io approccio 4 ragazze la possibilità di rifiuto immediato non esiste, se approccio4 ragazze con altri 3 amici, siamo 4 contro 4, e le ragazze si sentiranno meno sicure perchè ora il fatto che loro sono in gruppo non ha più senso in quanto anche noi siamo in gruppo.

Comunque questi sono tecnicismi. Era per farvi capire che è spesso è anche più facile approcciare da soli un gruppo di ragazze.

Figuratevi invece approcciare in gruppo una ragazza sola, come spesso fanno certi tamarri.

In caso nel gruppo ci siano anche presenze maschili non sentitevi minati nella vostra sicurezza: al 90% sono tutti NERDACCI, magari sono fuori perchè segretamente sono innamorati di una di quelle ragazze o semplicemente le ragazze si sentono al sicuro con loro in quanto li considerano asessuati. Cioè innocui.

Non vi consiglierò come fa la community americana di instaurare un’inutile competizione con i maschi del gruppo, anzi TUTT’ALTRO cercate di farci amicizia, con tranquillità, sono come voi, e stanno anche loro cercando di divertirsi.

Se vi porgerete con un atteggiamento gradevole sia verso di loro che verso le donne del gruppo, non ci sarà motivo per i maschi di proteggere le ragazze da un pericolo appunto.. inesistente.

A meno che come ho detto prima uno di loro non sia segretamente innamorato di una ragazza del gruppo, in tal caso va bene lo stesso, perchè in ultima istanza sarà la ragazza a decidere.

Una domanda utile da fare ad un gruppo di persone che avete appena conosciuto è:

“Come vi conoscete fra di voi?”

La domanda non potrà che suscitare una conversazione.

Oppure come domanda iniziale, dopo che vi siete seduti con loro, dite:”Ragazze/i ma cosa vogliono davvero le donne?”

E’ divertente e utile inoltre categorizzare a freddo le ragazze, e DIRGLIELO, del tipo:” tu qui in mezzo sei quella che comanda, tu sei la consigliera di quella che comanda, tu sei la mangiauomini ecc”, sempre col sorriso naturalmente.

RICORDATE NON VE NE FREGA ASSOLUTAMENTE UNA CEPPA DELLA REAZIONE! Qualunque reazioni va bene, voi siete comunque a vostro agio.

Oppure potete fare domande provocanti del tipo: “Chi è fra di voi la più stronza? Siate oneste..“ sorriso sornione.

Insomma divertitevi ragazzi!

Siate sempre SINCERI e fatelo per DIVERTIRE PER PRIMI VOI STESSI!

NON GLI ALTRI!

Dopo 5-6 volte in una sera che lo fate prenderete LO SLANCIO!

Ma qui andiamo a toccare altri argomenti.

Spero di esservi stato utile.

Peace.

Libro Pratico Consigliato:


Commenti