Seducere

Primo post che apre ancora un’altra nuova sezione che sarà ricca di contenuti e di sorprese.

Quando finiremo di stupirvi? …. BOH

Qui parleremo di personaggi da prendere come esempio per quanto riguarda il loro comportamento con l’altro sesso ed il loro CARISMA.

Devo ammettere che sarà una sezione sbilanciata verso i maschietti, perché in quanto a comportamenti seduttivi voi donne non avete altro che da insegnare.

In questo nuovo spazio posteremo video che potranno spaziare dalla sezione Inner game a quella dell’Outer game, in cui potrete vedere esempi pratici di alcuni tratti tipici di un maschio con i contro cazzi, e quindi inevitabilmente sexy.

……………………………………..

In Italia abbiamo un ragazzo che incarna molti dei tratti tipici virili, anche se spesso si dà la zappa sui piedi, ma sono pronto a scommettere che queste sue piccole vulnerabilità lo rendono ancora più sexy.

Sto parlando di Fabio Volo.

Istrionico, eclettico, stimolante una delle persone che dimostra di essere sempre nel PRESENTE, e di “NON FREGARSENE UNA CEPPA” uno che segue il flusso, un perfetto esempio di quello che spiego in questo post. Potrete non condividerlo in alcune cazzate che dice, ma è il COME le dice, che è affascinante.

Non troppo acculturato, anche se a prima vista lo sembrerebbe, anzi piuttosto POP.

A volte cade in vere e proprie banalità assolute, ma può piacere come può non piacere.

Quindi bando alle ciance..

Godetevi quest’intervista fatta dalla fintissima e rigidissima Daria Bignardi.

Cercate di immedesimarvi in Fabio e coglietene gli schemi di pensiero..

Ciak, Azione..

-/L./-

Libro Pratico Consigliato:


Commenti