Seducere

600full-liam-mcmullan

Probabilmente molti di voi in questo periodo si staranno chiedendo se sia effettivamente imparare come avere più chance con l’altro sesso.

Specialmente alcune donne, su questo argomento, si accaniscono con più veemenza cercando alla velocità della luce di smentire tutto ed imporre il fatto che non sia assolutamente possibile imparare ad avere successo in questo campo.

Non capiscono però un fatto fondamentale: TUTTI i comportamenti umani sono ACQUISITI.

Ma andiamo per gradi.

E’ stato ampliamente dimostrato che ci sono caratteri, comportamenti, pensieri e attitudini che accomunano ad esempio TUTTE LE PERSONE RICCHE del mondo.

Quando infatti per la prima volta qualcuno timidamente cominciò ad azzardare l’ipotesi che il modo in cui si pensa, potesse effettivamente influenzare i nostri comportamenti, quindi le nostre azioni, e quindi le cose che otteniamo, ci furono grasse risate e grande ludibrio da parte di chi quelle cose ancora non si era preso la briga di studiarle.

Tutt’oggi una scienza confermatissima come quella del Linguaggio del Corpo viene derisa o comunque presa molto alla leggera. Paradossalmente proprio dalle donne, che ne sono, anche se inconsciamente, le maggiori fruitrici.

E’ famosa la massima di Einstein “Ogni nuova scoperta viene prima derisa, poi viene attaccata, molto tempo dopo infine viene riconosciuta come certezza acquisita”.

La PNL (Programmazione Neurolinguistica) ha studiato come si comportano le persone di successo del mondo, e ha estrapolato ciò che tutte quelle persone hanno in comune, facendo notare come ci siano effettivamente dei trend, e delle caratteristiche che ci sono quasi sempre nel modo che hanno queste persone di approcciarsi alla vita. INTERESSANTE NO?,

Gli evoluzionisti, alcuni filosofi, vari forum di miglioramento personale americani ecc hanno cercato d’altro canto di capire cosa accomuna tutti gli uomini che hanno molto successo con le donne (senza essere ricchi, o bellissimi), e allo stesso modo, hanno estrapolato tutto ciò che quelle persone hanno in comune.

Sarebbe come stare in un medioevo intellettuale se ancora si pensasse che fosse impossibile imparare nuovi comportamenti, perchè ripeto TUTTI I COMPORTAMENTI SONO ACQUISITI.

Molte donne però rifiutano l’idea che si possa imparare a sedurre, perchè seduttori lo si sarebbe o non lo si sarebbe, e non bastano 2 o 3 frasi imparate su un libro a trasformare un ragazzo imbranatello, in un Latin Lover.

Inoltre non sarebbe NATURALE imparare quelle cose da qualcuno, quelle cose bisogna saperle PER SCIENZA INFUSA.

Aaaaaah… se solo sapessero (3a volta) che TUTTI I COMPORTAMENTI SONO ACQUISITI.

Anche il più acclamato e riconosciuto dei “seduttori naturali”, quelli insomma che non hanno studiato da nessuna parte com’essere irresistibili, insomma quelli NATI CON QUEL QUALCOSA IN PIU’, ebbene in realtà QUEL QUALCOSA IN PIU’ , anche loro, l’hanno imparato.

Non sono certo nati col gene “del seduttore” o col gene “del saperci fare con le donne”, hanno però assunto e imparato fin da piccoli dei comportamenti e degli atteggiamenti mentali che si sono rivelati essere particolarmente “apprezzati” dal sesso femminile.

E’ per questo che generalmente chi dice di voler “imparare a sedurre”, così come chi dice di voler diventare ricco, viene preso in giro.

In realtà cosi come i seduttori “naturali” hanno imparato a farlo quando avevano 3-4 anni (e non hanno ereditato il dna del seduttore) quegli stessi comportamenti irresistibili che loro mettono in pratica, e che abbiamo ormai INDIVIDUATO PERFETTAMENTE, possono essere certamente ACQUISITI anche a 17 anni, o a 21 o anche 44.

Non si smette mai di imparare NUOVI COMPORTAMENTI.

L’essere umano é stato proprio PROGETTATO PER IMPARARE NUOVI COMPORTAMENTI al fine di avere più possibilità di SOPRAVVIVERE! Anzi è proprio per la sua peculiare capacità di adattarsi che non si ancora estinto.

Secondo alcune donne imparare “postumamente” a sedurre non sarebbe NATURALE, bensì falso e ingannevole, perchè magari 2 o 3 frasi lette su un libro per rimorchiare possono anche fartela passare liscia, ma se sei uno sfigato, dopo un po’ verrà comunque a GALLA!

E questo è VERISSIMO!

Infatti è per questo che bisogna prima di tutto dedicarsi ad apprezzare se stessi per ciò che si è, e a far trasparire la propria personalità genuinamente e autenticamente.

Ma il problema è un altro. Imparare a sedurre sarebbe Falso, ingannevole e non corrispondente al vero? Allora vi faccio una domanda: e come li definite voi i “Reggiseni Imbottiti”? E cosa ne dite dei “Wonderbra”? E se parlassimo di seni rifatti? E TUTTA LA CHIRURGIA ESTETICA in generale?

E cosa sono i tacchi allora?

E vogliamo parlare del TRUCCO (i cosmetici)?

Questa parola non vi fa venire in mente nulla?

Si bravi è un TRUCCO!! E’ falso.

TUTTI NOI, sia uomini che donne cerchiamo continuamente di guadagnare più possiblità col sesso oppposto, ed è bellissimo sia così.

Magari quella sera se quella la ragazza non avesse indossato quel vestito sexy che le faceva risaltare il decolletè, lui non si sarebbe accorto di lei.

Viceversa magari lei non avrebbe mai incontrato l’uomo della sua vita, se lui quella sera non si fosse lanciato, per andarla a conoscere con la peggiore delle frasi da rimorchio, solo per rompere il ghiaccio.

Che male c’è in voi donne che vi fate belle per farvi notare da noi? E che male c’è in noi uomini che ci ingegniamo sui modi per rompere subito il ghiaccio con voi ed essere più interessanti?

Tanto poi lo dite anche voi:“chi sei veramente verrà comunque fuori prima o poi”

Per caso noi maschietti quando vi fate belle e vi mette un po’ di trucco vi prendiamo in giro e vi diciamo:“ Ciò che hai fatto è FALSO ed INGANNEVOLE?”

E se vi mettete i tacchi vi diamo addosso? Vi rammentiamo che state mentendo sulla vostra altezza forse? :D

E se vi mettete un “wonderbra” ?

Eppure potremmo dire che siete delle DISONESTE, perchè quando vi togliete quel “wonderbra”, le gemelline sono scappate :D beh?

Non vi accorgete di quanto sia stupido dare addosso a delle persone che non solo hanno avuto la capacità di analizzarsi e notare i propri difetti (capacità rarissima), ma hanno addirittura preso la decisione di fare qualcosa a riguardo e non rimanere immobili, statici e uguali a sè stessi?

Vale di più un uomo timido che studia seduzione perchè ha detto: “Questa cosa di me non mi piace, VEDIAMO COME MIGLIORARLA” o piuttosto il solito calciatore, divetto o tronista coglione qualunque, che sembra scoparsi mille ragazze?

Uomini se avete deciso di MIGLIORARVI e FARE QUALCOSA DELLA VOSTRA VITA non dovete NASCONDERLO!

Fatevi le migliori risate sulle persone che prendono in giro una cosa come la realizzazione personale perchè dicono che “una cosa o ce l’hai nel DNA o non ce l’avrai mai” quella gente è cosi terribilmente ignorante.

Siate ENTUSIASTI voi che seguite Seducere o anche altri siti di “auto-aiuto” gridatelo senza nessun timore!

Non siete persone a cui manca qualcosa! Anzi le persone a cui manca qualcosa sono ancora davanti alla TV a guardare Maria De Filippi, mentre pensano “ahahah imparare a rimorchiare… affrontare le proprie paure… migliorare? crescere? ahahaha ma che cazzata…”

Lettura consigliata:

_ _


Commenti