Seducere

Sarà anche vero che noi maschi non sappiamo più fare gli uomini.

Sarà anche vero che abbiamo secondo le statistiche gli spermatozoi

4 volte più rincoglioniti e pigri rispetto ai quelli dei nostri nonni, a causa della vita sedentaria.

Ma è anche vero che le donne non hanno più la benché minima idea di come

provocare un uomo come si deve, e quando dico come si deve, intendo dire tanto da farsi prendere in braccio con forza e portare via.. :D

Uomini e Donne sono generalmente più pigri e meno motivati, ciò può essere dovuto

sia all’imperante assoluta mancanza di valori, di sfide e/o di progetti delle nuove generazioni,

sia più probabilmente alla parallela avanzata sempre più invalidante della virtualità nelle nostre vite.

In passato quando si sentiva la mancanza forte di qualcosa, ci si doveva necessariamente

alzare e andarsela a prendere o quantomeno si cercava di farlo.La vita REALE  era ancora al centro dei nostri pensieri

e delle nostre AZIONI.

Oggi, invece, quando senti la mancanza di qualcosa, quando senti che la tua vita non è come vorresti,

sei sempre meno motivato a costruirtela veramente, perché puoi guardarti un telefilm, in cui tu sei come vorresti,

e ti senti bene per quei 20 minuti.

Puntata finita? Non c’è problema: altri 20 minuti di dose. avanti con un’altra su MEGAVIDEO.

In genere i rompicoglioni, cioè quelli a cui viene la voglia di cambiare le cose (spesso in peggio) :D siamo noi maschi.

Le donne probabilmente sanno adattarsi meglio alle situazioni noiose o spiacevoli, perché hanno fatto del FANTASTICARE un vero e proprio stile di vita. Anzi spesso provano più piacere nel fantasticare che nel vivere le proprie vite.

Cosa facciamo noi qui su seducere?

Semplicemente ricordiamo agli uomini, come fare gli uomini e … udite udite… da oggi anche viceversa.

Numerose lettrici ci hanno chiesto, e come non accontentarle, di dedicare più spazio e piu approfondimenti all’altra metà del cielo.

Del resto abbiamo tutti notato come le varie presenze femminili nel forum

si siano sempre rivelate estremamente preziose !!

Questo è il primo di diversi altri post sulla femminilità, sull’arte perduta della seduzione femminile, e sulla capacità di essere

DONNE con la D maiuscola.

Non tutti gli articoli verranno scritti da me (e meno male :D ): coinvolgeremo a volte interessanti ed illuminanti personalità femminili.

Ma ora veniamo al dunque, qual è l’arte tradizionale delle nostre dolci metà?

L’arte dello stuzzicare. naturalmente.

E’ fatta di piccole cose, di gesti, di movimenti, del suono della voce, e di cose non dette.

Per provocare non c’è bisogno di vestirsi da signorine della strada :D

L’importante è che i vestiti che indossate donino al vostro corpo una figura femminina e sinuosa.

I tubini probabilmente sono i vestiti più sexy che potrete mai mettervi, perché vi rendono eleganti e femminili, esaltando le forme

ma non rendendole volgari e soprattutto non facendo vedereTUTTO GRATIS.

Molte di voi si staranno chiedendo appunto, ma in ogni caso non sarebbe molto più semplice vestire sexy, far vedere il più possibile e fare impazzire IMMEDIATAMENTE i maschi?

E la risposta è si, certo…

e se vi vestite in quel modo probabilmente li avrete (quasi) tutti ai vostri piedi, ma loro stessi vi considereranno come ragazze da divertimento passeggero. Ragazze sexy appunto, ragazza che fanno pensare al sesso.

Ma a quello solamente :D

Quindi va benissimo, perchè come sappiamo anche le donne, esattamente come gli uomini, hanno bisogno di un po’ di sano, puro e semplice sesso.

Ma potete essere molto più magnetiche e sensuali vestendovi con eleganza, e lasciando qualche volta intravedere in voi una parte selvaggia… sensuale… più “calda”.

Il ragazzo che volete, se seguirà il suo istinto, capirà che dovrà fascinosamente e gradatamente dare la possibilità a quella vostra parte sensuale di esprimersi e di venire fuori senza timore. 

Un vero UOMO, a proposito, deve avere la capacità di intravedere quella parte di una donna, e capire come farla “esplodere” :D

Noi uomini come voi donne, vogliamo sentire il feeling, vogliamo sentire quell’intesa, quella scintilla di due persone che si piacciono.

Qual è il miglior modo per agevolare la creazione di questa sensazione? Ridere insieme! :D Spassarsela. Creare Complicità.

Ma veniamo alla cosa più importante che vi voglio dire in questa puntata: è vero che noi uomini dobbiamo avere le palle di guidarvi tra le varie fasi della danza seduttiva, ma il vostro ruolo non è SOLO quello di lasciarvi trascinare.

Prendiamo il caso del Tango, se toccasse solo al Tanguero fare TUTTO, praticamente lui dovrebbe trascinarsi in giro un peso morto da sballottare qua e là. Immaginatevi praticamente una donna svenuta, tipo manichino, con cui il tanguero si ostina a voler continuare a ballare :D

No, il ruolo di Lei è ben più importante, deve sapere quando lasciarsi andare, e quando irrigidirsi o prendere il comando per un attimo.

La danza della seduzione è praticamente come il tango.

Voi dovete lanciare i segnali per far capire al ballerino che ci siete o che non ci siete, e certo, potete anche bluffare, ma non dovete fare i pesi morti 

Ad esempio non è assolutamente detto che debba essere solo l’uomo a toccare o a sfiorare.

Anche perché le vere patite del contatto fisico siete voi :D e non fingete di non saperlo :D

Dove sono finiti quei momenti MAGICI, in cui quando eravamo ragazzi, ci sfioravate impercettibilmente per i motivi più futili?

Vi ricordate quei momenti, chessò a scuola, quando eravate sedute alla sinistra di un ragazzo che vi piaceva, e per prendere un astuccio o una qualsiasi altra cosa alla destra del ragazzo, vi sporgevate su di lui per 2-3 secondi quasi a sfiorargli il viso col corpo

Ecco quelli sono i momenti in cui a noi uomini il fiato si mozza :D

Perché stiamo pensando se cedere al desiderio ardente di PRENDERVI LI’, o evitare di sembrare un galeotto e allungare un po’ più i tempi rimandando. :D

Insomma dovete dire al ragazzo che vi piace “PRENDIMI”, ma non a parole, dovete dirlo COL CORPO, con lo sguardo e con le cose lasciate in sospeso..

Guardate la sensualità di Scarlett Johansson, non è incredibilmente bella, non è incredibilmente sottile, MA E’ FEMMINILE, e SINUOSA. Dà l’idea anche se magari fa la seria o la distaccata, che sotto quella maschera seriosa si nasconda una bomba del sesso.

Spesso le ragazze si lamentano che i ragazzi non capiscono i segnali, ed è vero che noi uomini siamo diventati meno sensibili ai quei segnali,

ma allo stesso tempo voi avete disimparato a darli come si deve!

Stiamo tutti diventando TERRORIZZATI dal contatto fisico, uomini e donne. Non si capisce perché, forse è che sembra poco ADULTO, poco MATURO, poco da 3° millennio.

Oppure ci hanno terrorizzato con tutte quelle notizie sugli stupri, che abbiamo paura di toccare in quanto potrebbe sembrare una molestia.

Lati oscuri del femminismo.

In America te ne vai in galera per una pacca sul sedere, in Giappone è molestia sessuale fissare intensamente negli occhi una donna per strada.

Siamo sicuri la modernità sia poi sempre cosi positiva?

Gli uomini e le donne non sanno più che ruoli hanno, e quindi non si può più ballare, perchè non c’è niente di peggio di un ballerino INCERTO.

E se state pensando di adoperarvi per assomigliare a Lady Gaga o all’ultima modella di Intimissimi per piacere agli uomini, siete completamente fuori strada.

Ci dicono tutti che una persona ormai grande, matura, deve eliminare il contatto fisico, o lo deve comunque limitare il più possibile…

Ed invece la vera elettricità nell’aria, quella sensazione inebriante e dolcissima di quando qualcosa di romantico sta per succedere, si crea PROPRIO

con gli sfioramenti, i tocchi armoniosi, e gli sguardi… specialmente se si potevano NON fare ma sono stati fatti che descrivo in TOCCARE SEMPRE TOCCARE.

Quando lei parla nell’orecchio di lui, o viceversa, ma che MAGNIFICA sensazione si prova? Ve lo ricordate?

Quando lei toglie dal petto di lui un granello di polvere, spolverandolo più lentamente del previsto, non è fantastico?

E quando lui sposta i capelli di lei, per darle un bacio sulla guancia che non si capisce se per semplice affetto o ardente passione? Non è MERAVIGLIOSO?

Ecco volete una vita MAGICA?

Tornate a fidarvi del contatto fisico e delle vostre sensazioni a livello di “pancia” J

Se state pensando al fatto che vorreste essere prese da lui, guardatelo negli occhi in quel PRECISO momento!

Lui lo percepirà!

Vi lascio con un video abbastanza POP di una bella sessione di Tango con Antonio Banderas:

Donne ri-diventate SENSUALI per favore!

cioè riappropriatevi e ricominciate a conoscere le vostre SENSazioni fisiche e i vostri SENSI,

ma soprattutto ricominciate a fidarvi di loro!

Farete un favore a VOI e a tutta l’umanità !! :D

-/L./-


Commenti