Seducere

411363

Mi sono accorto dalle mail che ci arrivano che molti di voi si chiedono quanto conti essere onesti quando si seduce.

Ragazzi la risposta a quanto conta l’onestà nella seduzione è una sola, ed è molto semplice:

E’ INDISPENSABILE!

Noi proponiamo un modello di uomo, che proprio perchè è genuinamente sicuro di sè stesso, è maturo, e ha una personalità potente che esprime al massimo: non ha bisogno di mentire.

Cosa dovrebbe nascondere?

L’estrema onestà, la determinazione, la decisione, sono già di per sè qualità quasi irresistibili agli occhi di ogni donna.

Questo perchè non è facile trovare uomini con tali caratteristiche.

Per spiegarvi meglio, allego un pezzo della risposta che ho dato ad un utente che mi ha chiesto chiarimenti riguardo questo:

“Noi NON proponiamo un modello di seduttore che AMMALIA, MENTE, fa credere cose non vere, SI ADATTA alla persona che ha davanti, CREA UN MONDO IMMAGINARIO E FITTIZIO, come fanno i “metodi di seduzione” americani.

(n.d.r del 14/02/2014 notare che questo articolo è scritto nel 2008, e nessuno nella comunità americana, nel 2008 si sognava manco lontanamente di proporre un tipo di seduzione naturale, erano ancora attaccati ai neg, DHV, tecniche e tecnichine varie, solo dal 2011 sembra i nostri cugini d’oltreoceano abbiano cominciato leggermente a svegliarsi.)

TUTT’ALTRO!! Più sei RADICALMENTE SINCERO (perchè non te ne frega niente del giudizio altrui) PIU’ SEI ATTRAENTE.

Hai una passione molto “nerd”, chessò collezionare confetti?

Finchè tu CI CREDI, NON TE NE VERGOGNI, SEI CAPACE ANCHE DI SCHERZARCI, E NON TI FREGA UN CAZZO SE AGLI ALTRI PIACCIA il tuo passatempo: NON BASI LA TUA IDENTITA’ sul responso che gli altri ti danno e quindi puoi rimanere rilassato.

E’ ALLORA CHE SARAI IRRESISTIBILE CON LE DONNE.

NON HAI BISOGNO DI MENTIRE. PERCHE’ NON TI VERGOGNI DI NIENTE CHE TI RIGUARDA.

Purtroppo i film, e i telefilm, che abbiamo visto, (TUTTI senza esclusione) ci hanno insegnato COSTANTEMENTE che se sei un seduttore, devi per forza mentire, altrimenti non piaceresti alla ragazza di turno. E ci hanno detto che i seduttori hanno problemi ad accettare sè stessi, perciò cercano conferme per il loro povero e indifeso ego, nelle loro conquiste.

Ottima trama di un film no?

Peccato che nella realtà può anche NON essere cosi.

Ad esempio ti hanno sempre detto che ad una ragazza non piacerebbe MAI fare l’amore con te per una notte sola. Perchè lei non è un oggetto, lei ha dei sentimenti, lei è una donna da rispettare bla bla bla bla bla…

cose giustissime in teoria! Ma che portano facilmente a conclusioni sbagliate.

Del tipo: “visto che se io la porto a letto per una notte sola la tratto come un oggetto, e comunque a lei farlo con me per una notte sola non piace perchè è una donna [ cazzate mostruose e allucinanti ] allora la conclusione è che per portarla a letto una notte sola DEVO PER FORZA MENTIRLE E USARE TRUCCHETTI !!”

Devo farle credere che sarà per sempre!! Devo dirle ti amo, sei l’unica, non ti lascerò mai più, così lei si concederà. Dopodichè la mattina dopo sarò già su un areo per Cuba.

Abbiamo tutti visto nei film questi DISGUSTOSI luoghi comuni in azione.

La verità è che visto che “anche alle donne gli piace” (e se hai capito questo sei già avanti al 99% degli uomini di oggi), anche a loro fa piacere a volte fare l’amore per una sola notte con un ragazzo carino che la ha sapute affascinare e che ci sa fare.

Poche donne hanno avuto l’onore di essere davvero sedotte da uno che ci sa fare, uno con le palle GROSSE.

Che le ha sapute GUIDARE in una “danza” piacevole.

Seguendo la metafora danzereccia la maggior parte degli uomini o non sa ballare, o fa fare il casquè SUBITO col risultato che entrambi, uomo e donna, cadono.

Uno che davvero sa ballare (intendo sia nella vita che sulla pista da ballo) hanno la fortuna di trovarlo una volta ogni morte di Papa.

E’ un privilegio essere sedotte da uno che ci sa davvero fare!

Inoltre avere finalmente la libertà di andare a letto con un ragazzo una sola sera senza pensare a possibili conseguenze (come ad es. gravidanze e malattie varie), è una cosa che le donne apprezzano TANTISSIMO, perchè lo possono fare in maniera sicura solo da pochissimi anni, cioè da quando ci sono i preservativi, e da quando la cultura è diventata più tollerante con questo genere di cose.

Finalmente anche loro possono “divertirsi” come i ragazzi e non preoccuparsi di niente.

Certo non te lo dicono esplicitamente, non lo danno a vedere, perchè, la società ha ancora degli assurdi tabù tipo “se una ragazza va con tanti uomini è automaticamente una zoccola” ecc..

Ma le donne hanno sempre sognato di poter scopare a destra e a manca cosi come facciamo noi. E ora che lo possono fare anche loro sono giustamente super-contente. Credi che si faranno scappare l’opportunità? Pensa se ti avessero per anni impedito di esprimere i tuoi istinti sessuali in tutti i modi? Quanta voglia adesso avresti di recuperare gli anni persi? QUANTO CARICO SARESTI?

Probabilmente tu consideri ancora le donne come PIU’ PURE di te.

NON LO SONO.

Siamo uguali, siamo esseri sensuali e sessuali allo stesso modo. Sta tutto qui!

Ma queste cose non si possono dire, oggi vige la dittatura del politicamente corretto.

Tra l’altro io nemmeno critico i precetti tradizionali e/o religiosi, l’ho già spiegato in un post, in quanto sono nati in altri contesti e in altre epoche per soddisfare precisi bisogni delle società antiche.

E FUNZIONAVANO, ma alcuni di essi oggi non hanno più senso, non funzionano, e il fatto di non rivederli e correggerli è un grave errore.

Ma sto allegramente e pazzerellamente divagando.

Tornando al tema dell’onestà:

Se dici bugie, se dici cose non vere sul tuo conto, prima o poi quelle stesse bugie verranno a prenderti a casa con la mazza chiodata e te la faranno pagare.

Devi essere sempre sincero, sempre onesto, devi essere un fondamentalista dell’onestà. Questa è una cosa che pochi riescono a fare, perchè per dire sempre come la pensi e non fregartene per nulla di quello che gli altri potrebbero pensare di te, devi avere le palle cosi grandi da fare concorrenza ai mappamondi.

Quindi ragazzi se non ce la fate all’inizio a diventare ROBUSTAMENTE, SPENSIERATAMENTE E MASCOLINAMENTE ONESTI, non vi dannate, dedicate ancora tempo a sviluppare e far esplodere la vostra vera identità e la vostra vera personalità.

Sarà un viaggio meraviglioso.

Per finire vorrei farvi capire, quanto la vita diventi più semplice quando si è onesti.

N.B. Quando dico onesti non intendo fregarsene della sensibilità altrui: infatti esistono anche le bugie a fin di bene.

Ad esempio se pensate che la persona davanti a voi sia un cesso, non dovete necessariamente dirglielo :-D

Non parlo di essere dei cinici, inetti e antisociali, mi sembra chiaro.

Intendo invece che non dovete mai mentire sul vostro conto.

Non dovete vergognarvi di niente di ciò che vi riguarda, o che pensate.

Lo so ci vuole molto carattere e personalità, ma imparerete a farveli, avete scoperto seducere.

Libro Pratico Consigliato:


Commenti