Seducere

pdd-nice-guy

E’ una domanda che si sono fatti tutti almeno una volta.

Anche le stesse donne.

Ma per attrarre una donna bisognerà mica trattarla male?

Innumerevoli sono i casi in cui sprovvedutelli dell’ultimo minuto dopo aver provato in tutti i modi a prostrarsi ai piedi delle proprie donne angelicate, aspettando di ricevere in cambio attenzioni e affetto, si sono ritrovati poi GIUSTAMENTE trasformati in utili poggiapiedi da salotto.

Purtroppo come sempre, il consiglio che ti ha dato tua madre: “rispetta sempre e comunque la donna perché è un essere superiore e perfetto” HA FALLITO MISERAMENTE.

E questo per il semplice fatto che non c’è nessuno, né uomo né donna, che vada rispettato A PRESCINDERE per il semplice fatto di appartenere ad un sesso piuttosto che all’altro.

E’ come rispettare un televisore per il semplice fatto che prende Rai e Mediaset.

Certo se stiamo parlando di rispetto per la persona umana, non c’è ombra di dubbio, tutti vanno rispettati come esseri umani. Altrimenti cominceremmo a giocare a freccette usando come bersagli le schiene degli altri.

Ma la cosa si ferma lì.

Non c’è alcun motivo per nessuno di rispettare chi, solo perchè è maschio o femmina, tratta gli altri come scopini del cesso.

Credo sia assolutamente palese.

Eppure il fatto che pochi capiscono è questo.

Non è un caso che le persone in questo periodo storico siano al loro picco minimo di stima per sé stesse.

E questo per motivi che tutti ormai sappiamo, che abbiamo trattato diverse volte in questo sito, e che se non sapete credo almeno immaginiate.

Oggi la gente è viziata, non si rende conto di avere il DECUPLO di quello che avevano le generazioni precedenti NONOSTANTE LA CRISI ECONOMICA, e lo stesso è scontenta.

Gli individui oggi sono scontenti proprio perchè non hanno dovuto combattere per niente prima di adesso. Ora solo con la crisi, qualcuno se ne sta accorgendo.

E poi sì, stiamo parlando anche del continuo bombardamento del messaggio pubblicitario standard: “sei inadeguato: compra questo e non lo sarai più”, e lo smitragliamento sistematico nei coglioni dei film americani del pover’uomo che per essere “notato” deve usare per forza tecniche e trucchetti, invece di essere sè stesso al 100%.

Ma abbiamo a che fare con un’umanità tutta che non ha più alcun punto di riferimento, a cui sono stati tolti tutti gli appigli che prima la rassicuravano e che non sa ASSOLUTAMENTE dove andare a sbattere la testa.

E’ un periodo di totale cambiamento.

Basti guardare quella massa informe di individui nati dopo  il ’94, non me ne vogliate… anzi se siete nati dal ’94 in poi e vi siete incacchiati leggendo questo, avete confermato esattamente quello che ho appena detto.

Ebbene Spagnolo, sarà pure vero quello che stai dicendo, ma cosa straceppa centra con l’argomento dell’articolo.

Mo te lo spiego, non ti incazzare.

Avete mai notato che se una persona ha l’autostima sotto le scarpe, tende a non accettare i complimenti e i gesti di affetto?

Probabilmente l’avrete provato sui voi stessi , in un periodo in cui vi siete ritrovati depressi, se qualcuno vi diceva: “mai dai sei un bell’uomo” .. “sei intelligente, sei simpatico, non ti manca niente” “ecco un regalo per te” voi tendevate a mandarlo graziosamente a.. come che si chiamava? Ah.. affanculo.

E’ successo a tutti.

Se la percezione di me stesso è scarsa: mi incazzo con chi non è della mia idea, o lo considero stupido.

E allora?

DOVE VUOI ARRIVARE SPAGNOLO?

E allora il 99% delle donne di oggi, come degli uomini, ha l’autostima che può avere il pene di un cinese.

Quindi?

Quindi trattare bene o persino in maniera accomodante una persona che intimamente si considera un latrina indiana in un giorno d’estate, avrà l’effetto inevitabile di farlo allontanare a velocità iper-soniche.

In più le donne capiscono perfettamente se in realtà le considerate amebe, e gli state offrendo la cena per far loro abbassare le mutandine.

Quindi CRISTODDIO se la tipa dice una puttanata, o vi manca di rispetto, o la considerate veramente STUPIDA, come fate con qualsiasi altra persona: DITEGLIELO !

E non c’è bisogno assolutamente di incazzarsi, bensì di seguire i propri istinti in maniera spontanea e autentica.

Intanto vi toglierete un peso di 40 tonnellate dal collo, poi Dio solo sa quello che potrà succedere.

Al limite potrebbero anche capitare scene come questa dal 0:43 al 0:53.

Se non avete visto il film, i due, giustamente si fanno una bella trapanata insieme subito dopo.

Invece molti uomini senza aver minimamente conosciuto la ragazza, ed aver tastato un po’ se c’è chimica nè verificato che la tipa non abbia l’intelligenza di Lapo Elkann, cominciano subito a voler “colpire” o “impressionare” con complimenti e leccate di culo varie, rimarrete lì a sospirare e a chiedervi che cacchio non vada bene in voi.

  • Invece mettete in difficoltà, imbarazzate, siate una SFIDA. Lei deve dimostrare di essere alla vostra altezza, non il contrario.

E questo non vale solo per le donne, vale con qualunque persona interagiate. Ciò vi permetterà rapidissimamente di scoprire se la persona si consideri intimamente una merda, indipendentemente da come si veste e da che impressione dà.

Non è che alle donne piacciono i bastardi, è che spesso i bastardi siccome fanno quello che vogliono senza pensare, passano per più sicuri di sè stessi e più UOMINI. Rispetto a quelle cacchette insignificanti e noiosissime degli uomini che pensano che bisogna dimostrarle qualcosa per avere una donna. Ecco perchè i “bastardi”, spesso le fanno bagnare.

Spesso tra l’altro vengono chiamati bastardi, o stronzi, anche gli uomini che hanno le palle di dire le cose come stanno, e hanno una vita propria oltre che delle priorità al di là del semplice sesso e della donna che frequentano. In altre parole i seducerini.

Così come del resto accade se è lei ad avere sogni progetti e obiettivi: viene chiamata bastarda o stronza ecc..

Quindi quello che vi diciamo da sempre è di dedicarvi un pochino a conoscerle ste donne.

Del resto, e ciò è ASSOLUTAMENTE MATEMATICO, più sono belle più sono insicure.

Perché?

Perché vi ricordate cosa succede ad avere un ego e una stima di sé completamente basata sull’aspetto fisico?

Se leggete seducere da un po’ avrete capito, altrimenti siete dei bomboloni.

Perciò ripeto non abbiate paura di comportarvi da uomini e di un po’ di sano CONFRONTO. A loro fa solo eccitare. Non siate sempre accomodanti.

Siate sempre voi stessi 100% e siate pronti all’eventualità di perdere la persona con cui state parlando: gli Uomini si assumono la responsabilità di dire quello che pensano.

Da uomo voi dovete semplicemente proporvi, accettare che ci saranno quelle che scapperanno via terrorizzate e quelle con cui, per un motivo o per un altro, avrete connesso e che vi si vorranno fare più della loro vita.

Un brindisi.

Libro Pratico Consigliato:


Commenti