Seducere

t10

Queste sono 14 cose che potete attuare subito per partire in largo anticipo rispetto al 99,97% di tutto il resto dell’umanità, ed incominciare a sentirvi molto meglio.

Sono 14 cose materiali e tangibili, 14 cose che potete FARE ADESSO.

Cominciate da stasera!

Se non cominciate a fare almeno una cosa della lista entro stasera poi va a finire che non le fate più, credetemi.

Questi NON sono i soliti precetti del tipo sii positivo, pensa cose belle, aon avere paura, che lasciano il tempo che trovano.

Vi garantisco che se le farete vi sentirete subito rinati.

1. Buttate la TV dalla finestra.

Ok, è una provocazione! Poi non andate a dire che avete buttato il Televisore dalla finestra come ha detto lo zio Spagnolo e ora siete in carcere per omicidio colposo.

Semplicemente eliminate la televisione dalla vostra casa, regalatela, vendetela o guardatela veramente di rado.

La TV non serve a niente.

Le notizie e tutto ciò che vi serve sapere, lo potete trovare su internet o sui giornali.

La televisione serve solo a farci sentire a disagio con noi stessi grazie alle pubblicità che ci dicono compra questo e sarai felice.

2. Rivoluzionate la vostra stanza.

Rinnovate, pulite e mettete a posto la vostra stanza, o il posto della casa dove passate più tempo. Deve diventare il vostro Santuario.

Dovete sentirvi perfettamente a vostro agio. Devono esserci cose che vi piacciono e che vi fanno sentire bene.

Come vi potete lamentare di essere insonni se avete 30.000 cose fastidiose dove dormite?

La camera dev’essere un posto per concilare il sonno e la rigenerazione.

Provate anche solo a togliere i dispositivi elettronici e poi ditemi se non vi sentite meglio.

E come se l’aria si rilassasse senza tutta quell’elettricità in circolo.

3. Iscrivetevi in palestra.

Tutti coloro che sono iscritti al FORUM pretendo che facciano dello sport!! Iscrivetevi in palestra e tramite il forum avrete anche modo di confrontare i vostri risultati con gli altri postando le foto dei vostri progressi.

4. Cambiate taglio di capelli.

Un modo, un po clichè, per sentirsi subito rinnovati è cambiare taglio di capelli.

Magari fatevi quel taglio di capelli che da tanto volevate farvi ma non ne avete avuto il coraggio.

Approfittate del nuovo anno e fate ciò che volete. Prima cominciate meglio è.

5. Comprate 3 accessori eccentrici che sottolineino la vostra personalità.

Non abbiate paura di portare accessori che vi piacciono, anche vistosi. Gli accessori possono fare la differenza in quanto a comunicare la vostra personalità. Scegliete 3 accessori che vi piacciono tanto, ma che non avete ancora comprato perchè vi siete detti:“ Eh si ma io che ci vado a fare in giro con quelle cose”. Chessò un cappello, una sciarpa, un orologio eccentrici.

Alle donne consiglierei di curare molto i propri capelli, guardarsi film di Audrey Hepburn per prendere spunto e far esplodere la propria femminiltà.

Provate ad indossare cappelli, anelli, collane, bracciali e vi sentirete subito più sicuri di voi stessi ed importanti. Infatti chi è che portava anticamente gioielli o accessori pieni di personalità? I Capi Tribù e i Re (o le Regine). Certo se lavorate e avete bisogno di rispettare un certo codice d’abbigliamento, non ve ne andate a lavoro con un tatuaggio tribale sul collo.

6. Se non lo fate per lavoro, usate il pc solo la sera.

Il pc lo ricordo a tutti è un vampiro di energia e una potente distrazione da tutto ciò che vi siete posti di portare a termine.

7. Frequentate il Forum di Seducere per aiutarvi a portare a termine i vostri obiettivi.

Questo punto si spiega da solo. Se non lo fate, perdete solo una grossa opportunità, gratuita tra l’altro.

8. Introducetevi ai concetti di sviluppo personale orientali: come Yoga, Meditazione, Chakra, Medicina Tradizionale Cinese,

****anche se magari rimarrete perplessi, sono degli argomenti sempre super-stimolanti, vi aprono la mente e vi fanno danno punti di vista nuovi.

9. Provate per 30 giorni a non masturbarvi come esperimento 

Guardate gli effetti che avrete sul vostro umore e sulla voglia di uscire e conoscere gente. Donne sto parlando anche voi so che lo fate quanto e più di noi. Niente di male eh, è solo un esperimento per conoscersi meglio ed esplorare gli effetti che gli ormoni hanno sul proprio comportamento.

10. Eliminate Coca Cola, Fumo, Patatine.

La Coca Cola se vi piace bevetela ma sappiate che non è poi cosi salutare, per non parlare del fatto che io non berrei una cosa di cui gli ingredienti sono stati segretati.

Però ragazzi di fumare DOVRESTE DAVVERO SMETTERE! Questo insieme al fatto di fare sport è la seconda delle due cose che non dico che pretendiamo ma che è altamente consigliato rispettiate nella comunità seducerina. Accorgetevi semplicemente che siete nati senza fumare e prima di conoscere il fumo avete vissuto tranquillamente tanto di quel tempo senza fumare che è un’idiozia dire non posso stare senza.

Poi non vi rende fighi o affascinanti, questa è una cosa che vi hanno messo in testa i film di Hollywood, potete essere super affascinanti e attraenti senza fumare.

Certo tutto questo, sempre all’insegna dell’equilbrio: se qualche volta avete voglia di farlo come sfizio, fatelo.

Prendetevi un Sigaro Cubano e fumatelo come se non ci fosse un domani, fateci l’amore con quel sigaro, godetevelo, immergetevi nell’esperienza. Insomma se dovete avere un vizio rendetelo un vera e propria ESPERIENZA SENSORIALE. Non un semplice vizio.

Per quanto riguarda le patatine spero abbiate smesso di mangiarle quando avevate 11 anni.

11. Mangiate più frutta e verdura.

So che frutta e verdure fanno schifo, ma mangiare frutta e verdura è un’abitudine come lavarsi i denti. Dovete prenderla e non pensarci più. Quando mangiate un piatto di insalta pensate semplicemente che dopo esservi sporcati lo stomaco con tutto ciò che volevate mangiare, l’insalata è la spazzola con cui lo pulite e lo rimettete a posto, la frutta è invece la cosa con cui lo fate brillare e lo profumate.

12. Frequentate persone da cui vi sentite energizzati e con cui vi sentite perfettamente a vostro agio,

cercate di allontanare una volta per tutte i falsi amici. Basta con le persone che vi fanno sentire a disagio. ARIA. MENTALITA’ DELL’ABBONDANZA. Il mondo è pieno di altre persone da conoscere.

E non me ne frega niente se dite che i vostri amici li frequentate da quando eravate bambini e le continuate a frequentare per pigrizia, cominciate pian piano a farvi sentire di meno e poi allontanatevi.

13. Cambiate e/o Pulite il vostro portafogli (o borsa, per le donne).

Così come tagliarsi, i capelli e pulire la stanza questa è una di quelle piccole azioni che da sola vi farà sentire più freschi. Provare per credere.

14. Studiate se dovete farlo. O portate a termine quel dannato compito che vi portate appresso da troppo tempo.

Fa parte del lavoro sulla forza di volontà, che nella vita è la cosa che porta più lontano.

ALLORA? Contenti?


Commenti