Seducere

Quante volte vi è capitato di portare una ragazza o un vostro amico al bancone di un bar, per offrirgli qualcosa ma arrivati lì non avete saputo cosa ordinare.

Diamo inizio oggi ad una nuova rubrica, di cui mi premeva molto l’esistenza, si chiamerà: “Bevi qualcosa?”

E’ una vera tragedia quando sei lì davanti al barista e non hai voglia della solita birra che sa di pipì, ma non sai cos’altro ordinare.

Vi invito per questo quando uscite con gli amici a provare SEMPRE cose nuove, provate ogni volta che potete un nuovo liquore, guardate le bottiglie dietro la faccia del barista sugli scaffali e tirate a caso.

Fa parte dell’essere Yes Man.

Scoprirete liquori fantastici che vi faranno innamorare e che spezzeranno la routine della solita heineken. Noi in italia abbiamo liquori fantastici, io sono un accanito fan dell’Amaretto Disaronno ad esempio, quando lo assaggi non te lo dimentichi più.

E non parliamo di quanto possa essere affascinante un uomo che sa cosa ordinare al bar, per la sua donna.

E’ vero: cocktail e liquori possono essere molto costosi, infatti in quel caso meglio puntare sui cosi detti “Shot” che possono diventare delle vere e proprie “esperienze”.

  • In questa rubrica parlerlemo dei migliori Shot e Cocktail da ordinare al Bar e riporteremo anche le ricette, cosi se decideste di ospitare a casa vostra alcuni amici per socializzare un po’, potrete servir loro anche degli ottimi cocktail o dei divertenti shots.

Mi pareva giusto partire con lo shot di gran lunga più richiesto in tutti i bar, cioè la shottino di Tequila con Sale e Limone.

Probabilmente vi sarà già capitato di provarlo data la sua enorme diffusione. Ma per coloro che non l’hanno ancora fatto, o che magari pe qualche strano incantesimo ogni volta si scordano la sequenza in cui bisogna leccare, bere e mangiare, questo post potrà essere un valido aiuto.

Così da non dover chiedere ogni volta a qualcuno:“Come si faaaaaaaa?!”

Probabilmente il “Tequila Sale e Limone” è uno degli shot con la preparazione più semplice di sempre:

Riempite il bicchierino di Tequila, procuratevi una fettina di limone, e del sale.

Leccatevi … Per finire di leggere l’articolo Clicca su “Mi Piace”[wp-like-locker theme=“blue” url=“https://seducere.com/2009/02/bevi-qualcosa-n1-tequila-sale-e-limone/” message=“Per finire di leggere l’articolo Clicca su Mi Piace”] l’incavo della mano, tra il pollice e l’indice, spizzicateci sopra un po’ di sale, e con quella stessa mano prendete la fettina di limone.

Con l’altra mano portatevi alla bocca lo shottino di Tequila.

A quel punto fate 3, 2, 1… VIA! e nel minor tempo possibile dovete leccare il sale, bere lo shot, e mangiare la fetta di limone.

Chi ci riesce prima tra i contendenti, VINCE! :D

yuhuuuuu :D

A me piace moltissimo il sapore del limone dopo il sale e la tequila, perchè grazie al sale e alla dolcezza della tequila, la lingua subisce una specie di shock gustativo e sente di meno l’acido del limone.

Se vedete persone che hanno una faccia disgustata quando mangiano la fettina di limone  vuol dire che hanno messo troppo poco sale sulla mano.

Per finire allego un video di una di quella che potrebbe essere presto eletta come la ragazza più “sveglia e presente a sè stessa” di tutta la storia del mondo …

LICK THE SALT FIRST!!!

LICK THE SAAAAALT FIRST!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D

(godetevelo in full screen)

[flashvideo file=https://seducere.com/blog/wp-content/uploads/uploader/uploads/Tequila_Shot___Video_attachment_filename_video.mp4 /]

-/L./-

__[/wp-like-locker]


Commenti