Seducere

tumblr_muu89qQSjg1rr5swxo3_1280

Buonasera a tutti. Oggi parleremo di una situazione credo comune a molti là fuori. Spesso sento molta gente lamentarsi del fatto che attratti da una fanciulla, immancabilmente ne divengono amici piuttosto che amanti.

Sicuramente ognuno di noi si è sentito pronunciare almeno una volta la classica frase: “per me sei solo un amico”. Ebbene, si può uscire da tutto questo, si può spezzare questa catena.

Volete smettere di essere la spalla su cui la donna che vi piace piange per l’uomo che l’ha scaricata? Bene, seguitemi.

Per cominciare dimenticatevi di tutto quel che vi è stato insegnato fino ad ora (lo so che non è facile, ma dovete provarci), dovete ripartire da zero.

I genitori in primis, penso soprattutto alle madri che insegnano ai propri figli a trattare bene le fanciulle, quasi fossero esseri angelici, e poi la televisione, tutti quei film, quelle commedie all’americana in cui lo sfigato zerbino di turno riesce inspiegabilmente a farsi la più bella.

Sappiate che la realtà è ben diversa dai film, che comportarsi da bisognosi schiavi dell’altrui sesso riempiendo le femmine di regali e attenzioni, non vi farà certo entrare nelle loro mutandine.

Per cui, presumiamo voi abbiate conosciuto una ragazza, vi piace, non è certo facendole regali che la conquisterete.Cosa volete, comprarla? per quello fate prima ad andare per meretrici vi costa meno, ve lo assicuro.

Niente comportamenti da smidollato, niente cavalier serventi che pendono dalle loro labbra inrossettate. STOP.

Siate uomini, per dio. Petto in fuori, schiena in dentro, fate valere le vostre ragioni (senza litigare, non siete a un talk show), dovete farle sentire che avete una VOSTRA personalità e che siete la sua coperta di linus. Non assecondate ogni suo desiderio, lei è come voi, nè più nè meno, anche se crede di no (non importa, capirà presto con chi ha a che fare).

Vorrei sfatare un mito. Se farete tutto ciò che desiderano, andranno col vicino. Provare per credere. Sappiate imporvi, sappiate far uscire voi stessi. In realtà le donne ce lo dicono spesso (a modo loro): “purtroppo sono attratta dagli stronzi”.

In realtà, traducendo questa frase nel linguaggio comune, quel che intendono è che sono attratte da un uomo che le faccia sentire donne, non esseri immacolati su di un piedistallo. Per quanto razionalmente potranno dirvi che vogliono un uomo che le faccia sentire speciali, desiderate, importanti, non dovete farvi fuorviare, in realtà omettono di dirvi molte cose.

Uscite dal tunnel dell’amicizia, fate loro capire che non siete solo un’amica con la barba.

Tutti cerchiamo nell’altro sesso determinati caratteri, è un retaggio trasmessoci dai nostri antenati (è un discorso importante di cui parleremo a tempo debito), come noi maschietti cerchiamo una donna di bell’aspetto con delle forme che istintivamente appaiano quali sintomo di salute, di fertilità, loro cercano un uomo che le faccia sentire sicure, Protette.

Tutto ciò non si mostra solo coi muscoli, anzi; se non riuscite a mostrarvi forti e vigorosi (soprattutto mentalmente), a farvi valere con lei, come credete può minimamente pensare che possiate darle sicurezza e protezione?

Siate uomini con le parole e coi gesti. So che potrà apparire forzato per qualcuno -è sintomo di quanto questi principi siano andati perduti. Lasciate a casa lo spirito da crocerossino.

Prima imparerete a mostrare al mondo femminile che non siete una banderuola, del pongo nelle loro mani, prima uscirete dal tunnel dell’amicizia.

Un saluto ragazzi. Stasera si esce.

Ecco un esercizio per iniziare: negate qualcosa ad una persona a cui siete attratti.

Sull’argomento: “Come trasformare un’amica in un’amante” potete leggere il minibook approfondito scritto da noi.

A.


Commenti