Seducere

finchy-51867.submit.7661

AGITE!!!…. AZIONE DIAVOLO!!

AGIRE è l’unica cosa che ti renderà davvero simile ad un Dio!! Quando crei le situazioni !! Quando cerchi attivamente cosa vuoi !! Quando interpreti e usi le situazioni che ti trovi davanti creando nuove configurazioni a te favorevoli, bè fai più o meno quello che fa l’onnipotente. Di cui qui abbiamo una diapositiva.

RaptorJesus

E quest’ultima, come puoi ben capire, è una delle cose più soddisfacenti che esistano. Quando ti decidi a fare qualcosa che fino ad un momento prima non avevi avuto le palle di fare, beh quello influenzerà positivamente una serie impressionante di altre cose, come il tuo umore, e le situazioni che ti si presenteranno davanti, le quali ti sembreranno molto più allettanti di prima. Quando fai quello sforzo di superare l’inerzia, ti prendi per la collottola e ti butti di forza in una situazione di cui hai paura, allora davvero spezzi la catena negativa, e ne fai partire un’altra in direzione opposta. Interrompi il circolo Vizioso e fai partire il circolo Virtuoso.

Vi  do’ il mio Sacro Graal per DECIDERSI AD AGIRE … Funziona a meraviglia.. Usatelo con cura. Di fronte ad ogni nuova azione, ad ogni territorio inesplorato verso cui nutrite un certo timore, fate questo:

1.  Sorridete come degli imbecilli e ditevi: “AAAAH… FANCULO!!” Questa sembra una grossa banalità ma non lo è. E’ esattamente ciò che spesso NON facciamo, provate semplicemente a farlo prima di avventurarvi in una cosa di cui avete paura, immaginatevi con un grosso sorriso sornione sulle labbra, guardate di sbieco alla james bond, e ditelo.

2.  Siate consapevoli che anche se quello che volete fare va storto, avete delle OTTIME alternative come riserva:

che effettivamente risultano NON MENO appetibili della prima ipotesi. Fate il ragionamento :”Se va male faccio questo, il che mi alletterebbe esattamente come la prima, perciò non importa come vada, mi va bene comunque.“ Questa non è una semplice affermazione, deve essere VERA. Non avete alternative? CREATEVELE!!!

3. Se ancora dopo questo ragionamento siete spaventati e paralizzati e non ce la fate a fare quella dannata cosa:

l’unica cosa da fare e prendersi di PESO e buttarsi in quello che volete fare. Non dovete usare la parte razionale del cervello, non dovete nemmeno usare quella emotiva… NON DOVETE USARE PROPRIO IL CERVELLO!! Siamo abituati ad usarlo fin troppo come spiego in “Non me ne frega una ceppa”. Anzi probabilmente molti dei lettori non hanno mai provato a dirigere i propri piedi verso ad esempio una ragazza sconosciuta e andarsi a presentare . Se ci provate, sentirete proprio la potenza che deriva dal prendere il proprio corpo di peso e portarlo dove si vuole, senza sentire la cazzo di vocina nella testa che dice:” ma che fai? vai li? e poi cosa dici?” Sputatele in faccia a quella cacchio di rompiballe che avete nella testa! Provate a gridare prima di fare una cosa che non avete le palle di fare. Piccola parentesi, questo è uno spazio dedicato allo sviluppo personale, prima che qualcuno mi fraintenda… non fate questi ragionamenti qualora voleste provare la droga, o altre stupide patetiche e pericolose azioni, le quali vi renderebbero solo dei ridicoli idioti.

Applicate questi ragionamenti a qualcosa che sapete vi migliorerebbe, ma avete paura di fare. La NOVITA’ è ciò che ci migliora e ci fa crescere, l’essere umano è una macchina fatta per abituarsi al nuovo e all’inaspettato, siamo stati progettati da madre natura per questo, ed è per questo che siamo la specie che attualmente domina il pianeta.

Questo post è breve ma intenso… sappiate coglierne la POTENZA. E.. come sempre fateci sapere cosa ne pensate.. Stiamo ricevendo diverse email e siamo, devo dire, molto lusingati. Non fatevi problemi a chiedere, magari anche domande stupide: appunto… AGITE!!

-/L./-


Commenti