Seducere

1024

Andate e prendete quello che volete!!

Volete una ragazza andate e prendetevela. Non ci devono essere limitazioni nella vostra testa. Ogni volta che ci sono limitazioni nella tua testa (magari di cui non ti accorgi nemmeno) stai sicuro che a breve troverai uno che ti racconterà una storia in cui lui non si è nemmeno posto il problema.

E pensare che idiota che sono stato io pensavo che non fosse possibile…………e INVECE … porca pupazzola… invece lui l’ha fatto tranquillamente.

Diavolo! Volete una ragazza volete abbracciarla, baciarla, toccarla, farle passare la più bella notte della sua vita.. FATELO!!!

TRAVOLGETELA… non dovete essere TIBUTANTI.. andate li e la vostra potenza sarà cosi incontrollabile, inarrestabile, IRRESISTIBILE che lei non avrà nemmeno il tempo di pensarci…..

La mattina dopo dirà: ” E’ successo… è semplicemente accaduto .. non so perchè”

Un uomo travolgente, forte, senza remore, senza limtazioni, un maschio che non nasconda i suoi desideri di maschio anzi che la prenda in braccio e glieli comunichi è quello che le povere donne moderne affossate da loro stesso femminismo stanno disperatamente cercando!!

DATEGLIELO!!! Dategli ciò che cercano!!!

CAZZO il mondo è vostro… fategli fare qualunque cosa volete.. CREATE la situazione che non c’è!!!

Quelle cosce… andate e col sorriso e baciatela .. non potrà che essere felice.. toccatela accarezzatela sapientemente non potrà che essere felice..

E’ vostra!!! Non pensate a quello che potrebbero dire gli altri.. non pensate agli altri… cacchio ci hanno detto troppe volte di pensare agli altri !!! Prendetele i capelli tirateglieli e mordetele il collo.. come se foste un vampiro…

Non chiedetele scusa… se vi chiede cosa state facendo.. o se vi rimprovera…siate maschi non dovete chiedere scusa, nè vergognarvi di quello che sentite.. Loro sentono le stesse cose..

Prendetele in braccio con le vostre braccia forti .. stupitele.. soprendetele.. Dio… voi trasudate.. comunicate… Sesso….

E’ quello per cui siamo qui NO? E’ quello per cui siamo nati? Quindi cosa c’è di male? Stiamo adempiendo al compito supremo!!

Ma perchè cosi tante persone credono che il sesso sia sbagliato.. diamine è la cosa più bella del mondo!!!

Siate sensuali… Ve lo meritate.. NON DUBITATE nemmeno un istante che lei sia vostra…

Sono esseri meravigliosi.. ci ammaliano coi loro modi fare… com’è bello guardarle … Cavolo chi ha detto che se baci e fai felice 10 ragazze in una settimana sei uno stupido playboy… hai solo migliorato la tua vita e la loro!! Hai portato piacere e felicità nelle loro vite. Sei un GRANDE!!!

Ti sembra troppo ALTA? Troppo bella? Troppo brillante!! Probabilmente mentre tu stai trovando tutte le scuse possibili per non baciarla … lei si sta chiedendo ma quand’è che questo fa la prima mossa, come sarebbero bello baciarlo.. forse non gli piaccio.. uffa non sono abbastanza bella!!

SMENTITELA dimostratele quant è bella fatele capire che vi merita… NON E’ il momento giusto per sentire sotto le vostre sapienti mani il suo corpo cosi sensuale???!?! E’ sempre il momento giusto … lo create voi il momento GIUSTO!!!

OGNI CAVOLO DI VOLTA CHE SENTITE CHE POTEVATE FARE QUELLA COSA

MA VI SIETE DATI UNA GIUSTIFCAZIONE PER NON FARLO EBBENE SI ERA IL MOMENTO GIUSTO PER FARLO!!!

POTEVATE FARLO… TRAMITE LA COMUNICAZIONE (e una gran bella faccia come il “cuore”) POTETE CREARE LE SITUAZIONI.. AVETE ACCESSO A TUTTI I MONDI POSSIBILI…

E’ FISICA QUANTISTICA!!!!!

E se non lo fate vi direte.. ma perchè Cristo non l’ho fatto.. ma cosa sono un idiota???!!! E tornerete al vostro PC a toccarvi di nuovo!!! NO !!! Non va cosi!! Nessuno ha mai voluto che voi faceste cosi!!!

INVECE TUTTI HANNO SEMPRE VOLUTO CHE VOI PRENDESTE QUELLO CHE VI SPETTA

COSA VI SPETTA???!!

QUELLO che VOLETE VOI VI SPETTA!!

QUANDO DECIDETE CHE VI SPETTA VI SPETTA!!….

Eh.. ma non era la situazione adatta!!

Sicuro ? Non era la situazione adatta… e se l’avessi presa per mano, portata da un’altra parte e le avessi semplicemente baciato il collo??!?!?!

DICO semplicemente, senza troppi problemi, è quello che vuole pure lei..

Siete maschi di alto valore… SI!! Leggete questo BLOG LO SIETE!!!

Se lei è carina.. vi farà capire in maniera estremamente palese che ci sta…

Se lei è molto carina.. penserete fino all’ultimo che non ci sta perchè quelle molto carine non lo fanno capire cosi facilmente… solo magari 2 o 3 segnali…. poi ci provate.. e scoprite che: CAVOLO ci sta!!..

è la vostra personalità .. come ve lo devo dire che siete dei fighi??!!??! Pensavate che lei non vi volesse e invece no.. anche lei ci stava… perchè la vostra personalità è semplicemente irresistibile..

E allora ditevi che ve lo meritate che è vostra che voi decidete per la vostra vita e baciatela giocosamente sulla bocca…non ci sta ??? CHI CAZZAROLA SE NE FREGA!! AVETE FATTO QUELLO CHE VOLEVATE FARE…

Quel corpo quella soffice pelle e quelle labbra cosi soffici da baciare… potrebbero appartenere ora ad un completo idiota che non li merita minimamente, andate li e reclamate ciò che invece spetta a voi perchè lo saprete valorizzare…

SI !!! Non è cosi importante baciare, fare l’amore, mordere… è NATURALE .. viene NATURALE … VIENE naturale se la tocchi..

LEI E’ TUA!!! FALLE CREDERE CHE QUESTO SIA IL PARADISO!!


Commenti