Seducere

Post semiserio che lambisce le coste dell’attrazione e dell’inner game insieme.

Usare con cautela. Sparare delle ottime cazzate non è qualcosa di facile.

Molti credono di saperlo fare ma quasi sicuramente non stanno esprimendo tutto il loro potenziale. Un’ottima cazzata non è semplicemente un cazzata.

Sparare serenamente, in allegria e senza nessuna forma di limitazione delle ottime cazzate è ciò che al di là di tutte le tecniche che potete usare rende davvero la conversazione interessante, nonchè un qualcosa di stimolante e diverso rispetto alle normali noiosissime conversazioni a cui le pulzelle sono abituate.

Capiamoci subito: non intendo “lo sparare cazzate”, come “dire bugie”, qui cazzata NON è sinonimo di fregnaccia, cazzata è semplicemente una cazzata, che si sa essere tale, e viene detta semplicemente per ridere, o meglio per provocare, e per il semplice fatto che è divertente.

Per farvi capire, cazzate divertenti possono essere:

  • La smetti di guardarmi cosi, questa è molestia sessuale!

  • A letto ti farei tutte le cose che la religione cristiana vieta!

  • Mi sono innamorato di te appena ti ho vista, cioè 2 secondi fa, sposiamoci domani a Las Vegas ti vengo a prendere col mio aereo privato.

  • Ah… sei di Milano.. hai presente quella grande chiesa nel centro della citta? E’ mia.

  • Urlando davanti a tutti rivolgendosi a lei: Beh come va quel tuo problema di emorroidi? Passato?

  • Sono stufo di essere trattato come un salsicciotto umano, provo anch’io dei sentimenti, non sono solo un Dio del sesso.

  • Ragazze sapete come potete capire se vi è piaciuto stare con me stasera? Quando tornate a casa lanciate le mutandine sul soffito.. se restano appiccicate… VI E’ PIACIUTO.

ecc… ecc… ecc…

Provocare Provocare Provocare…

Non voglio sentire:“ eh ma io non simpatico” ..“eh ma io non so fa ridere”

BOIATE

Tutti facciamo ridere, quando siamo a nostro agio nella situazione e diamo libero sfogo al nostro inconscio.

Purtroppo se l’arte di sparare cazzate non si coltiva spesso, come quella di andare in SLANCIO/Entrare in flusso, essa tende ad appassire. Specialmente se la personalità di chi la usa non è perfettamente congruente con lo sparare cazzate appunto, o meglio: egli stesso non si ritiene autorizzato ed in grado di sparare cazzate.

Ma quanto è importante sparare cazzate nella seduzione?

PER NIENTE.

Allora perchè farlo? Per divertire sè stessi in primis, e per ESSERE sè stessi.

Dicevamo: fin da sempre o quasi, c’hanno detto di non sparare cazzate, soprattutto i nostri genitori. Ed avevano ragione, per avere una conversazione con loro era produttivo non sparare cazzate. Infatti il NON sparare cazzate è un metodo di conversazione piana, senza intoppi, senza ostacoli, per nulla stimolante, prevedibile e seriosa che serve ad avere una conversazione fluida con qualcuno con cui si vuole parlare seriamente. Ottima per parlare con tua madre, pessima però in un contesto sociale.

Ma perchè sparare e FARE cazzate è una cosa cosi bella? Perchè è il primo sintomo pratico di quando “Non te ne frega una ceppa”.

E perchè il permettersi di farlo non è in realtà così facile?

Perchè fino agli 11-13 anni eravamo tutti delle teste di cazzo naturali in realtà! Ed eravamo LIBERI per natura! Poi però qualcuno è arrivato e ci ha fatto diventare dei giovani intelligenti problematici.

Mi spiego meglio. Intorno a quell’età abbiamo cominciato a chiederci se fosse giusto, onesto, buono e/o conveniente sparare cazzate.

Qualcuno è arrivato e ci ha detto: “devi cominciare ad essere più severo con te stesso… devi permetterti meno cose, chi cazzo sei per permetterti tutto quello che vuoi?”.

Quest’entità maligna può essere stata impersonata di volta in volta da conoscenze ed esperienze fatte intorno a quell’età o prima. Può essere spontaneamente apparsa, specialmente se venite da una famiglia in cui l’educazione e il rispetto, ma soprattutto i valori cristiano-cattolici sono importanti (o quelli femministico-borghesi). Può essere in ultimo dovuto ad “agenzie di socializzazione” pericolosissime come i telefilm americani per adolescenti.

Come non citare fra tutti quello che rappresenta il MALE ASSOLUTO: Dawson’s Creek.

Esempio che vale per tutti: Ciao sono Dawson ho 15 anni, ho tanta voglia di scopare perchè c’ho gli ormoni a mille, ma soprattutto perchè è la prima cosa che il Padre Eterno mi ha detto di fare per dare un significato alla mia vita.

Ho la figa sempre in testa come è normale che sia alla mia età! Il mio pipino è il primo consigliere delle mie azioni. Ma mi hanno ficcato in testa per qualche motivo che il mio pipino non è amato altrettanto dalle adolescenti femmine della mia stessa età. Anzi direi proprio che io stesso sono convinto che io sia un PORCO e loro delle sante asessuate… un po’ come un montone che cerca di accoppiarsi con un frigorifero. Mi piace Joey, e cacchio quanto le salterei addosso se entrasse adesso nella mia stanza mezza nuda e mi dicesse che posso fare di lei quello che voglio! Pensa che sogno sarebbe! Oh … TOH guarda un po! C’era nel copione. Eccola che entra.. Ciao Dawson stasera dormo da te nuda. Tranquilla Joey non ti tocco perchè…. perchè TI RISPETTO!!!! ?!#@!!§#?????!”

Indottrinamento ed Educazione ad una sessualità distorta e sbagliata direte voi. Facili profitti e 6 serie di telefilm già firmate direbbero gli sceneggiatori!

Ma torniamo a parlare dello sparare cazzate in allegria.

Lo sparare cazzate è in realtà estremamente sexy in un’interazione uomo-donna. Direi quasi che è proprio l’essenza del flirt. Il sapere sparare cazzate tranquillamente indica moltissime cose. E più le cazzate che sparate sono assurde e fuori dal mondo meglio è.

Pensateci. Chi era l’unico, in un contesto primitivo tra membri di una tribù, a poter sparare cazzate tranquillamente e a poter parlare in generale di qualunque cosa volesse, e in qualunque modo volesse, senza farsi alcun problema? ESATTO: il CAPO TRIBU’.

Ecco perchè lo sparare cazzate è un fortissimo afrodisiaco: dimostra che siete delle persone che non si curano minimamente di dire la cosa giusta al momento giusto o peggio: evitare la cosa sbagliata al momento sbagliato. Perchè? Semplicemente perchè niente è sbagliato o giusto in sè: tutto ciò che esce dalla mia bocca per quanto ne so io, è GIUSTO. Perchè lo decido io.

Io sono così. Prendere o lasciare.

Se spesso vi ritrovate a pensare a cosa dire. O vi lamentate del fatto che dopo un po vi finiscono gli argomenti la diagnosi è una sola: non sapete sparare cazzate.

E questo ci fa giungere al prossimo punto! Sparare cazzate è l’anima del flirt e di una conversazione stimolante.

Quando sparo cazzate visto che sto scherzando posso dire (e fare) tutto ciò che voglio, tra l’altro posso sparare innumerevoli e cazzate senza dire niente di volgare nè rischiare di offendere la donzella con cui sto parlando (anche se in tal caso sarei un pazzo, perchè RISCHIARE di offendere la donzella, è un grandissimo agente “bagnante” per loro). Ho detto RISCHIARE, non FARLO effettivamente.

Lo sparare cazzate è semplicemente l’arte dell’improvvisazione! E’ il pensiero laterale! Quello che ci viene facilmente fuori quando siamo brilli o quando ci facciamo una canna. Il pensiero laterale è LIBERTA’! E si esprime al massimo quando non si hanno inibizioni. Cioè quandi si è centrati su se stessi, e sul momento presente, invece di essere con la mente in un altro spazio (tipo come vorrei essere adesso in un locale differente) o in un altro tempo (tipo peccato che ieri ho detto quella cazzata, oppure cazzo domani dovrò fare per forza quella cosa).

No! Nei momenti di maggiore libertà si sta pensando al presente, al qui ed ora, e si è LIBERI.

Buddhismo Zen docet.

Voi siete il CAPO TRIBU’ e potete fare tutto ciò che volete, siete padroni della vostra vita, e proprio per questo siete estremamente virili, e.. UOMINI nel vero senso della parola. L’attegiamento problematico e contradditorio, lo sappiamo, è tipico del sesso femminile. Glielo lasciamo volentieri.

Il primo sintomo di libertà intellettuale e d’azione in un interlocutore qual è?

La libertà e la sicurezza con cui parla. E’ per questo che si bagnano se andiamo da loro, che sono fino a pochi secondi prima delle sconosciute, e diciamo cazzate divertenti che in quel momento affiorano dai più remoti meandri della nostra testa.

Il segreto per dire sempre la cosa GIUSTA in società è dire sempre tutto ciò che si vuole.

Se lasciate fare alla spontaneità e quindi all’inconscio, esso vi guiderà fluidamente dove volete arrivare! Lui da dietro le quinte vi suggerira’ cosa dire e cosa non dire. Sarà tutto fluido e potente. Come dire: SINCRONIZZATO con il resto del mondo. Ma dovete fidarvi di lui.

Mantenere questo stato mentale non è facile per tutti. E’ lo stato mentale di Libertà! Ed è quello stato mentale in cui otteniamo i risultati che vogliamo, e anche MOLTO MOLTO MOLTO DI PIU’!

E’ lo stato mentale da cui TUTTI faranno sempre a gara per farvi uscire!

Vi mettete invece nello stato mentale non-libero (dello schiavo), non appena cominciate a pensare alla cosa migliore dire.

O peggio NON AVETE FATTO CIO’ che IMPULSIVAMENTE volevate fare. L’inconscio vi aveva suggerito la mossa giusta al momento giusto e voi gli avete sputate in faccia.

Dite SEMPRE ciò che volete, niente deve rimanere un pensiero inespresso. Fate sempre ciò che vi viene dal profondo, e fatelo nel MOMENTO STESSO in cui vi viene di farlo! E’ questo il CARISMA! E questa l’AUTOREVOLEZZA, E’ questa LA LIBERTA’!

Mi consenta….


Commenti