Seducere

TonyCurtisSomeLikeItHot

Con questo post finalmente cominciamo a dare informazioni un po più chiare, precise e UTILI sulle effettive differenze che ci sono tra il genere femminile ed il maschile.

C’è una cosa che vi deve entrare SALDAMENTE nell’ipotalamo, ed è la seguente:

Le donne desiderano fare sesso (o fare l’amore nei casi più romantici.. o fare ALL’amore nei casi disperati :D ) ESATTAMENTE QUANTO lo desiderano gli uomini.

Se non riuscite a ricordarvelo fatevi un tatuaggio sulla lingua, o sulla natica destra.

Per qualche strano motivo hanno cercato di convincerci che fosse il contrario.

Avevano le loro buone ragioni, sì, certo. Solo che quando sulle cose non ci si ragiona e le si accetta solo per abitudine, è possibile che perdano di significato, o addirittura che si SNATURINO.

Non è un caso, se le religioni, nella loro spasmodica ricerca del miglior modo per governare interi popoli, hanno insegnato alla donna o non provocare troppo visivamente l’uomo, e ciò perchè noi abbiamo una sessualità molto più superficiale (almeno nel breve termine) rispetto alle fanciulle.

La nostra infatti è una sessualità molto più VISIVA, rispetto alla loro: per una bella ragazza è molto facile non farci capire più niente, basta che si presenti davanti ai nostri occhi e ciò che stavamo facendo, qualsiasi cosa essa sia, va a farsi benedire.

Non a caso la quantità di filosofeggiamenti (leggi: seghe mentali) che ci si fa nel corso della giornata è inversamente proporzionale a quanto si soddisfa il proprio desiderio sessuale.

E sono assolutamente serio su questo punto.

Se Platone o Dante avessero scopato abbondantemente, non avremmo avuto due delle opere più importanti, grandiose ed intramontabili di tutti i tempi, rispettivamente: La Repubblica e la Divina Commedia. E, nel loro caso, fortunatamente non l’hanno fatto.

La religione Cristiana e in particolare la sua interpretazione Cattolica, insegna alla donna l’importanza che avrebbe il preservarsi e il non concedersi subito al maschietto di turno. Argomento sul quale ci siamo espressi approfonditamente in questo articolo.

Anzi i primi Cattolici devono essere stati dei maestri dell’arte della seduzione, dato che avevano capito una delle prime regole su come instillare nell’uomo la cosiddetta “fissazione egotica nei confronti di un oggetto del desiderio”: non rendere mai l’oggetto del desiderio troppo facilmente o troppo velocemente raggiungibile. Peccato che di mera fissazione egotica si tratta.

E’ chiaro poi che per far seguire la regola alla gente, l’hanno dovuta estremizzare e hanno detto alla gente: NON FARE SESSO PRIMA DEL MATRIMONIO, e altre amenità varie.

Sì, sì, ok lo so che in questo preciso istante anche tu stai pensando che è una stronzata colossale, ma per favore porta un attimo di rispetto ai padri della religione più diffusa del mondo. :D

In teoria, secondo loro: l’uomo, che avesse trattenuto tutto il desiderio per ANNI (ma dove?), quando finalmente fosse arrivato al momento “Clou”, beh per dirla molto soft: certo non avrebbe avuto problemi di impotenza. Anzi l’atto sessuale sarebbe dovuto durare davvero poco, con immensa gioia degli uomini di Chiesa i quali non tolleravano che l’atto sessuale venisse compiuto per il puro piacere dei due fornicanti, ma per il solo piacere di Dio, vale a dire: per far si che l’atto si risolvesse semplicemente in un nuovo nascituro 9 mesi dopo, e la specie si preservasse, vale a dire ancora più semplicemente :”ingravidala ed il tuo lavoro l’hai fatto!”

Filosofia che può sembrarci animalesca ma che è nata in primo luogo per adempiere ad un altissimo ed indispensabile compito: quello di continuare la specie. Come sempre tutto buono, in teoria. Infatti, che poi la maggior parte della gente adempisse a questi precetti, appunto, solo in teoria, era uno spiacevole (o piacevole?) effetto secondario.

Questa fanatica attenzione al preservazione del desiderio sessuale, per altro, è una prerogativa delle sole religioni monoteistiche.

Perchè vi chiederete voi? Perchè le religioni monoteistiche, come vi sarà capitato di sentire, sono religioni principalmente “politiche”, in altre parole servono più a governare il popolo che a curarne l’anima.

Ma non sono qui ad insegnare storia delle religioni. Ah, a proposito, già con queste poche righe iniziali vi ho scombussolato un centinaio di credenze vero? Ma non sono qui a fare uno sterile elogio di me stesso.

Dunque.. dove eravamo rimasti. Ah, Si! Se sei nato, appunto in un paese in cui vige una delle 3 maggiori religioni monoteistiche, sei cresciuto INEVITABILMENTE subendo bombardamenti pluridirezionali e costanti, atti a convincerti che la donna non abbia la stessa voglia di toccare, sentire, stringere, accarezzare, baciare ed unirsi ad un corpo maschile. O almeno che fosse così particolarmente complicato e difficile arrivare a farle provare sensazioni del genere che talvolta valesse proprio la pena rinunciare.

La realtà è ben diversa, come ho accennato in uno dei miei primi post: affinchè il mondo non collassasse, e visto che tutto ciò che esiste in natura è equilibrato con il suo contrario, non sarebbe stato saggio, nè efficiente, dare ad uno dei due sessi più spinta erotica dell’altro. Ed infatti la natura è stata molto più intelligente e lungimirante della religione: ha dotato della stessa quantità di spinta erotica entrambi i sessi, cambiandone però il TIPO e la QUALITA’.

Come già accennato: l’uomo ha una sessualità più VISIVA. La donna ha una sessualità più, diciamo: AUDITIVA e TATTILE.

Mia nonna diceva.. L’uomo si innamora con gli occhi La donna con le orecchie.

E aggiungere io: con le mani.

Cosa vuol dire? Che se noi vediamo una bellissima ragazza in bikini, è assolutamente inevitabile QUANTOMENO il sentirsi attratti da lei FISICAMENTE. Anzi qualcuno potrebbe anche avere proprio una naturale risposta fisiologica da qualche parte, e noi non lo biasimiamo.

Invece se voi donne (a quanto pare anche molte donne ci leggono), vedete un bellissimo ragazzo Modello della Dolce&Gabbana dotato di un fisico statuario perfetto, non è assolutamente detto che vi sentiate attratte subito da lui, a volte neanche un po.

Infatti spesso ci dev’essere COME MINIMO una storia che vi intrighi sufficientemente dietro quell’uomo (o meglio quel corpo), e so che se volete talvolta, quella storia VE LA CREATE, e quando scende la notte, e siete sole nel vostro lettuccio caldo, ne combinate di TUTTI I COLORI!! Eh? Birichine Monellacce :D

Ah tra l’altro, al volo vi scardino una credenza che possibilmente voi maschietti avete e vi dico: le donne si masturbano esattamente quanto noi!

Solo che, sempre per quel fatto delle religioni monoteistiche (che aivoglia a fare gli emancipati e gli atei, hanno ancora una grandissima ingerenza su ogni aspetto della nostra cultura), non sono assolutamente autorizzate a dirlo per non perdere la faccia.

Questo per l’assurdo principio secondo cui se una donna vive la propria sessualità naturalmente, dovrebbe essere definita automaticamente zoccola, o altro.

E’ un peccato che questo sia puro indottrinamento, assolutamente staccato dalla realtà.

Ma per fortuna, la natura vince sempre, sulla cultura.

Dicevamo infatti che l’uomo ha una sessualità più visiva, e la donna più auditivo-tattile, ed hanno entrambi la stessa spinta erotica dell’altro sesso.

Questo perchè ci siamo evoluti in milioni di anni in questa direzione, e non sarà qualche millennio di cultura, certo, a cambiare le cose.

In particolare ci siamo evoluti in modo tale che l’uomo cercasse principalmente la Salute nella donna (leggi: bellezza e simmetria del corpo, sessualità VISIVA appunto), e la donna invece cercasse il coraggio la decisione, l’assertività ed altre qualità maschili come la FORZA nell’uomo (sessualità appunto AUDITIVA e TATTILE).

Per concludere: la donna cerca in noi determinati tratti di FORZA e CARATTERE, e non chiacchiere, e se li trova certo non avrà meno desiderio sessuale o spinta erotica del sesso maschile.

E, capiamoci bene, cerca questi tratti del tutto inconsciamente, solo pochissime sono cosi intelligenti e soprattutto mentalmente aperte, da capire e razionalizzare cose come queste. Se ne conoscete una, tenetevela stretta.

In ogni caso, sarebbe in questa sede troppo lungo spiegarvi i dettagli del perchè sia avvenuta questa particolare specie di selezione naturale nel corso dei milioni di anni nella nostra specie, ma se volete potreste studiare o leggervi un po’ di Evolutionary Psychology, come la chiamano gli americani.

Alla prossima.


Commenti