Seducere

Se vuoi lasciare anche tu un commento scrivi a: [email protected]

“Abbiamo deciso di scrivervi questa e-mail perché ci sembra giusto che vi arrivi direttamente il nostro più grande ringraziamento e sostegno nel continuare in questo meraviglioso progetto. Sul forum siamo Mist e Lacedemone, ed entrambi siamo fermamente convinti nell’ affermare quanto la nostra vita sia cambiata dopo aver assimilato quello che cercate di trasmettere agli aspiranti. Amiamo l’inner game ed è quello che ci ha veramente trasformato, l’approcciare ogni situazione con sfida e positività senza fregarsene una ceppa, e l’agire senza pensare, il fare di più senza paura di come presentarsi o cosa dire, la libertà che comporta smettere di farsi seghe mentali. E grazie a questo, come dite sempre anche voi, migliora anche a vista d’occhio tutto ciò che è legato alla seduzione! Quindi senza dilungarmi troppo, il più sentito grazie e al prossimo raduno ci saremo sicuramente!!!”

- Mist e Lacedemone in una mail 

“Siete veramente GENIALI!!!!! Il vostro sito mi sta aiutando a essere una persona migliore e a essere me stesso. Vi ringrazio :)”

- Cristiano sulla FanPage

“ciao ragazzi, mi trovo a passare per caso su questo sito dopo aver visto una sorta di pagina fan su FB.

Vi devo davvero fare i miei complimenti, i vostri consigli sono estremamente utili, una volta letti possono sembrare scontati, si beh, però finche uno non lo legge, non lo fa mai oppure non nota certe cose.

Grazie davvero.”

- Alessandro in una mail

“è interessante vedere che si hanno molti punti in comune, davvero molti più di quanto si pensi, funzioniamo allo stesso modo in fondo, e non era neanche così difficile da immaginare se ci si confrontasse un pò!

Qualche risata sfuggita in qualche articolo ve la devo, e in qualche altro mi sono stupita di quanto le cose fossero semplici e non così complicate ed elaborate come solo i flip mentali che risiedono nella testa di noi donne riescono ad essere.. decisamente illuminanti devo dire, è un ottimo mezzo per le donne più acute di conoscere qualche vostro segretuccio, lasciando perdere invece le altre donne, quelle che credono non ci sia margine di miglioramento o peggio che non siano interessate a migliorare e loro stesse e tantomeno a dar una chanse agli uomini.”

- Maria in una mail

“Questo è uno degli articoli più interessanti che abbia mai letto …Continuate cosi ragazzi… vi prego”

- Lion nel commento a “anche alle donne gli piace

“complimenti, davvero un sito carino, una cosa diversa :-) mi diverto davvero tanto a leggere i vostri articoli, e a tutti quelli che non ci credono, che non sono d’accordo, beh… dico che solo chi a questo ci arriva, si rende conto che le cose stanno proprio (più o meno) così, che è proprio vero :-) …bravi ragazzi e continuate così!”

- Alessandro sulla FanPage


“Ciao ragazzi, siete veramente in gamba! Farete molta strada. Vi sto seguendo dalla prima lezione e vi trovo molto bravi e preparati. Vi seguo soprattutto per lo sviluppo personale e finora non ho trovato una sbavatura nelle cose che dite, anzi sempre cose interessanti. Siete sempre chiari ed efficaci.”

-Commento a “quali sono i tuoi standards” di Pasquale Foglia,  Pisocologo, Astrologo, laureato con il massimo dei voti in Scienze Agrarie,  ed esperto di Programmazione NeuroLinguistica, ha pubblicato i suoi lavori su moltissime riviste a carattere scientifico. Ha scritto: La felicità a portata di mano (Boopen edizioni, 2008)

 ”Questo sito SPACCA”

- Leonardo.


“voglio solo dirvi che appoggio al mille per cento quello che fate, l’Italia ha bisogno di questi discorsi”

- Bira.


“semplicemente ce l’ho fatta. Grazie Lospagnolo ahahahaha sei un grande continua così che si vola.”

-Italianboy nel commento a “L’importanza di NON pensare prima di agire “ottime idee! lo metterei come  post sul mio blog, (proposte di un lettore)  linkando il vostro sito. Avanti così!”

-Estratto di una mail di Claudio Risè,  professore di Sociologia dei processi culturali e di comunicazione dell’Università di Scienze di Varese.  Giornalista professionista, Risè dal 1976 è attivo nel campo della Psicologia Analitica. Ha scritto: .Essere uomini. La virilità in un mondo femminilizzato (Red Edizioni, 2000) .Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile (con Moidi Paregger), (Frassinelli, 2002) .Maschio, amante felice (Frassinelli, Milano, 1995)

_ “Sono arrivato su questo sito qualche ora fa completamente per caso e leggendo un paio di post mi sono reso conto che era esattamente quello che cercavo. […] Ho finalmente scavalcato la paura, vergogna, o come si può definire e sono pronto ad agire per prendermi ciò che voglio […] Keep up the good work!.”_

-Istvan, in un’email.

to be continued…