Seducere

Per ringraziamenti, semplice apprezzamento, storie in cui vi è andata bene che ci volete raccontare, consigli, suggerimenti, critiche costruttive e segnalazioni potete scrivere qui: [email protected]

PER DOMANDE e DUBBI di qualsiasi sorta dovete utilizzare il –>FORUM<– in cui una schiera di persone pronte ad aiutarvi, compresi noi, vi risponderanno dopo che avrete letto per bene e avrete sposato a pieno la filosofia “NO POSTA DEL CUORE”.

Se vieni dal mondo PUA e vuoi sapere cosa pensiamo sull’argomento clicca qui.

Se vuoi sapere il perchè del termine seducere te lo diciamo subito: “seducere è il verbo latino da cui il verbo italiano sedurre deriva”, abbiamo scelto di usare il verbo latino perchè enfatizza la radice della parola sedurre che è appunto composta da “sè” e “ducere” cioè portare a sè. Poi tra l’altro andando avanti nella lettura del sito capirete che in realtà non esiste nessun portare a sè senza che l’altro non voglia, è piuttosto un portarsi reciprocamente a sè.

Ma passiamo a ciò per cui siete venuti e cioè: CHI SIAMO?

Chi siamo?

 “A.”:

Outsider e fuori dal suo tempo, da solitario impacciato timido e introverso, rovescia un paio di leggi della fisica ed inizia a perdere il sonno in piena adolescenza, per capire a fondo le interazioni sociali. Divora libri su libri di psicologia ed alimentazione e studia ad intermittenza come fermare il tempo. Nomade di spirito ed innamorato della vita, colleziona esperienze in ogni dove, vivendo un po’ in Corea facendosi capire a gesti. Poi in Francia fingendo di sapere la lingua, ed infine negli Stati Uniti dove finalmente riesce ad esprimersi. La sua filosofia di vita è un mix tra libero arbitrio e provvidenza, in cui ciò che conta davvero è essere allineati con le proprie intenzioni. ed è così che lo potete immaginare, un camaleonte che ha scelto di non cambiar colore.

 ”LoSpagnolo“:

Eccentrico filantropo e ginantropo, scienziato, dottore, avvocato, ingegnerie, panettiere, salumiere che nasce nella fervente e soleggiata Puglia e giorno dopo giorno sbroglia le dinamiche relazionali che sottendono i nostri comportamenti in società. Si è laureato, perché ce l’hanno costretto.“Vivi. lavora. crepa.” gli ha detto la mamma. Ma lui ha detto.. “Badumba”! Il suo non è un fight club, quanto più un Fig Club, stile di vita pragmatico ed autorionico che prende per mano le debolezze sfidando i preconcetti (? BOH). Ha fatto per un breve tempo l’idiota in Olanda ed ha organizzato Flash Mobs nella Capitale, ma voi potete chiamarlo “Gianaldo”. Su Seducere lo vedrete strigliare le matricole che impacciatamente chiedono di far parte dello stile di vita seducerino.

Perchè seducere?

Perchè per essere soddisfatti di sè stessi e REALIZZATI, invece di continuare a dire che ciò che conta è l’apparenza, ed imparare sempre più tecniche su come apparire in un certo modo,

ciò che funziona veramente invece è sviluppare al massimo, e nel lungo termine, la propria personalità, sviluppare le proprie passioni con impegno e dedizione, andando avanti NONOSTANTE gli ostacoli.

In quel modo si diventa naturalmente (e automaticamente) seducenti, e NON SEDUTTORI, invece di convincersi che con una tecnica di Auto-Ipnosi di 5 minuti dal giorno, o con una “Routine” seguita da un “Neg”, o di “pratica del dire Grazie”, diventerai il più ricco, figo, e felice dell’universo oltre ad avere più avventure erotiche di una RockStar Americana degli anni ‘60 in Tour in Europa.

  • L’unico modo di diventare VERI UOMINI CON LE PALLE è affrontare la proprie paure.

Più cicatrici avrete più sarete sicuri di voi e starete bene nella vostra pelle (e questo implica come pura conseguenza l’essere incredibilmente  seducenti).

Questo sito è una specie di “Laboratorio libero”, aperto a tutti coloro che vogliano essere cosi intelligenti da aprirsi a nuove cose, mettersi alla prova, ma soprattutto SPERIMENTARLE e quindi raccontarle nel forum!!

NON E’ ASSOLUTAMENTE UN BLOG DI PSICOLOGIA. NE’ CI SOSTITUIAMO A QUALUNQUE PISCHIATRA O PSICOLOGO.

Inoltre è un posto senza filtri, e se ci seguirete con attenzione, farete domande nel forum e vorrete davvero imparare.. allora SI!!.. è molto probabile cambierete il modo di vedere le cose.. e quindi conseguentemente anche il vostro modo di farle. Sarete contenti di voi stessi e QUINDI irresistibilmente attraenti.

Cosa diamine volete di più? :D

Gli zii A. & LoSpagnolo.